Pubblicato il

Madonna, shopping con il bambù

Una corsa furtiva tra i negozi senza dimenticare lo stile

Madonna in Gucci
Ufficio stampa Gucci
IL LOOK. Ci sono momenti privati, pochi, durante i quali anche le star più abituate a gestire egregiamente la propria immagine sono colte mentre indossano un indumento trasandato o fuori moda. Non per Madonna, che anche quando passeggia per le vie della città in versione sportiva possiede il buon gusto di non abbandonare mai l’amore per accessori iconici. In uno scatto rubato, Madame Ciccone indossa la Bamboo Shopper in vitello con lavorazione cavallino a stampa giaguaro targata Gucci. Il resto dell’outfit racconta di un training in palestra appena concluso. Nonostante il comfort dei capi, la tinta unica, il nero e l’utilizzo di un accessorio cult come la borsa, il look è espressione di una personalità attenta all’immagine in ogni occasione.
 
LO STILE. Dei look di Madonna si è detto e scritto di tutto. Che hanno oscillato tra provocazione, sensualità ed eccesso. Nel cambiamento la star ha attraversato diversi stili, dal punk, all’hippy-chic, passando per il country e lo sportivo rivitalizzato da capi nude. E adesso invece? Un parametro per raccontare come si veste Madonna oggi, è l’outfit indossato per prendere in esame la recente comparsa durante i Grammy Awards di Los Angeles. Durante un’esibizione Madonna ha sfoggiato un look androgino targato Ralph Lauren. Tuxedo nero con cappello e dettagli scintillanti in pendant, con l’abito del figlio David Banda sul red carpet della manifestazione musicale. Un outfit decisamente casto ma che ha voluto ancora una volta giocare con l’ultima frontiera del vezzo da star: abiti combinati con la prole per non essere mai ordinari. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag