Pubblicato il

La sensualità di Haley Bennett

L’abito firmato Vuitton risalta la femminilità e lo charme della bellissima attrice

 Haley Bennett in Louis Vuitton
Courtesy of Louis Vuitton

IL LOOK: Faccia acqua e sapone, sguardo da cerbiatta ed aria sbarazzina: lei è una delle giovani attrici hollywoodiane che nell’ultimo periodo ha colpito maggiormente l’attenzione degli addetti ai lavori in cerca di volti nuovi. Sembra adorare i “look timeless chic”, capaci di renderla perfetta in ogni occasione. Dai lineamenti dolci e dallo stile sicuro, la bellissima Haley è riuscita ad approdare ad Hollywood dopo un passato trascorso a studiare recitazione. Insomma, la ragazza sembra avere carattere e determinazione, sia per quanto riguarda la scelta del look che per quanto concerna la sua quotidianità lavorativa. Per il 35° anniversario del MOCA a Los Angeles, molte star hanno scelto di indossare lo stile di Louis Vuitton, da Dianna Agron alla stessa Haley Bennett. La nuova icona di stile hollywoodiana ha scelto, infatti, il look 45 accompagnato dalla borsa Petite Malle in Monogram, della Collezione Autunno-Inverno 2014/2015. L’abito dalla profonda scollatura e dall’ampio spacco, ha trasformato la giovane Haley in una sensuale diva d’altri tempi.

LO STILE: La bella attrice e cantante americana vanta uno stile unico nel suo genere: sensuale, femminile ed al tempo stesso misurato ed elegante. Nonostante la giovane età sembra essere sulla buona strada per diventare la prossima fashion icon dello Star System. Matura e tenace, fasciata nella mise firmata Vuitton è riuscita a far brillare sotto i riflettori la sua algida ed eterea bellezza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag