Pubblicato il

Mia D’Arco: il nuovo brand di Luca Argentero

Prodotti dall’attore e creati da Myriam Catania e dalla sorella Giulia. Alla faccia di chi sosteneva che la coppia fosse in crisi…

Giulia Catania, Myriam Catania, Luca Argentero
Courtesy of © Mia D'Arco
Luca Argentero e Myriam Catania puntano (anche) alla moda. La chiacchierata coppia, secondo le riviste di gossip sempre in crisi (ma non c’è da crederci), ha appena lanciato una propria linea di moda. La linea di accessori e gioielli si chiama “Mia D’Arco” ed è realizzata proprio dall’attore insieme alla moglie e alla sorella Giulia. In occasione del lancio, si è svolto un party presso la boutique Effetti di Roma, in piazza Capranica.
 
L’idea di costituire un brand di moda era accarezzata dalla coppia già da qualche anno, ed è andata in porto grazie alla collaborazione di due giovani designers, Gabriele Litta e Valerio Lupi Cherubini. Il brand è un pret-a-porter di lusso, innovativo e artigianale, che utilizza materiali preziosi e che punta a rappresentare lo stile italiano. 
 
La coppia, che si è presentata più affiatata che mai, raddoppia: non solo insieme nella vita, ma anche nel lavoro. Le donne creano, Luca produce. Mica male. Accanto a loro amici e artisti vicini alla coppia, tra cui Giulia Michelini, Anna Safroncik, Violante Placido e la fashion blogger Valeria J.Marchetti.
 
La ricercatezza del design del nuovo brand rende abiti, borse e gioielli unici e desiderabili. Vestiti che giocano con le trasparenze e le sovrapposizioni, tessuti che si fondono con pellami materici e metallo valorizzando il corpo femminile. Gioielli, zaini, cinture, sono plasmati direttamente sul corpo, seguendone ed esaltandone l’anatomia. Le superfici, più fluide e sinuose, sembrano sciogliersi con il calore del corpo. 
Mia D’Arco si rivolge ad una donna giovane, idealmente compresa tra i 25 e i 40 anni, coraggiosa ma elegante, affascinata dall’arte e dalla novità. Una donna che si presenta attraverso la sua immagine. Una collezione che con le differenti merceologie di prodotto offre un outfit adatto sia alle occasioni quotidiane sia ad un red carpet. 

Leggi anche:

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti