Pubblicato il

Naomi Watts sceglie Gucci per il red carpet

Fascino autentico quello dell’attrice britannica che, in occasione dei Golden Globes, ha sfoggiato un radioso abito in grado di rendere giustizia al suo indiscusso charme.

Naomi Watts in Gucci ai Golden Globe
Courtesy of©Getty images

IL LOOK. Il mondo intero ha focalizzato la propria attenzione su quello che risulta essere uno degli eventi imperdibili per quel che concerne lo star system. Si sono tenuti in quel di Beverly Hills i Golden Globes awards 2015, ovvero i premi conferiti negli Stati Uniti dalla stampa estera per il cinema e la televisione. Tra le candidate spicca lei, Naomi Watts, attrice britannica che ha presenziato l’evento indossando un lungo abito strapless in seta giallo con tanto di cintura in vita impreziosita da dettaglio in micro cristalli della collezione Gucci autunno inverno 201515 e una clutch come accessorio. A completare l’outfit, un make up sobrio e delicato, capelli biondi lasciati morbidi e, a fare la sua figura, un rossetto rosso che rende prezioso un delicato incarnato.

Leggi anche Golden Globe 2014: i look da red carpet

LO STILE. Difficile che sbagli un colpo: Naomi è una donna di classe che ha fascino da vendere. Non perde occasione per dimostrare il suo buon gusto, mise sempre molto chic e bon ton, abiti lunghi accompagnati da acconciature raffinate per gli eventi mondani mentre, nella vita di tutti i giorni, il suo look è molto casual, abiti morbidi, jeans e occhiali da sole. Il suo essere molto acqua e sapone è stata la sua carta vincente, una bellezza molto lontana dai falsi stereotipi di Hollywood, la sua semplicità le ha permesso di essere la nuova testimonial L’Oréal Paris. A quanto pare ad aiutare la radiosa attrice 45enne dandole consigli di stile non sarebbe un personal shopper bensì suo dei suoi due figli, Samuel, vero e proprio giudice critico nonostante i suoi cinque anni.

Leggi anche Golden Globe 2015: tutti i vincitori