Pubblicato il

A Milano per una cena a lume di candela

Un menu ad hoc che saprà incantare e sedurre con gusto la dolce metà di tutti gli innamorati

cena, coppia, innamorati, san valentino, rose, piatti
 thinkstock
Quale occasione migliore di San Valentino per concedersi una cena a due deliziati da piatti di qualità? The Quality Beef ha pensato ad un menù ad hoc per rendere speciale questo momento: classici piatti di primissimo livello abbinati ad un dolce che stuzzicherà piacevolmente il palato. 
 
Si comincia con un risotto alla barbabietola, rosso come la passione, con cuore di parmigiano reggiano, per poi concedersi un secondo di carne davvero invitante: maialino ai frutti rossi su puré di patate all’aroma di limone. E per dessert? Non poteva mancare una nota di dolcezza come il tortino di cioccolato con cuore caldo aromatizzato al peperoncino. Un tocco afrodisiaco che non guasta mai. 
 
Le premesse per vivere una serata indimenticabile sono ottime. Ma non solo, l’atmosfera accogliente ed il calore del locale faranno da cornice ad un momento unico. Una cena romantica è il modo migliore per concedersi le giuste attenzioni e sognare ad occhi aperti il futuro che verrà. Per maggiori informazioni cliccare su www.qualitybeeftrattoriadellacarne.it
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag