Pubblicato il

Sognando una doccia “hot” con Tatum e Lawrence

Gli americani, potessero, sceglierebbero questi due divi per una “bollente” esperienza sessuale..

Sesso e doccia
iStock

Quando tv e cinema entrano in camera da letto per fantasticare e stuzzicare: nell’indagine proposta da Trojan Lubricants tanta fantasia, e ogni tanto ci vuole, per carità, quando gli intervistati hanno dovuto fare qualche nome di chi avrebbero voluto come partner per una doccia privatissima e, magari, molto piccante.

Secondo l’indagine, condotta da Harris Poll, le donne americane hanno scelto il fisico scultoreo di Channing Tatum di Magic Mike per questa fantasia, mentre gli uomini hanno preferito la giovane Jennifer Lawrence di Hunger Games, seguita dalla ben più formosa Sophia Vergara di Modern Family. Inoltre, il 62% degli americani preferirebbe le coccole “bollenti” sotto la doccia che quelle all’interno del bagno di un aereo, come fanno quelli del Mile High Club.

Secondo i dati esistenti dal centro di Indiana University per la promozione della salute sessuale,di quell’82% che usa questi prodotti la metà preferisce usare sotto l’acqua corrente il liquido che facilita il rapporto. A proposito di docce, il 60 per cento degli americani sarebbe interessato a farla con il partner, con gli uomini molto più interessati a questo argomento rispetto alle donne, con un 73 per cento contro un altro 48 per cento.

Lo studio ha anche rivelato che la stragrande maggioranza (81 per cento) degli americani che ha già provato questa esperienza vuole farla di nuovo. Meglio se d’estate, che risulta la stagione migliore per il 56 per cento degli interpellati, e meglio rispetto alla più scomoda esperienza sul tavolo della cucina.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag