Pubblicato il

Sesso, otto luoghi dove farlo “strano”

Che siano in casa o outdoor, poco conta: c’è bisogno di cambiare, anche per le coppie a lungo termine…

iStock

Per rompere la routine, per farlo “strano”, per accendere la vostra passione. Perché anche il luogo è importante, senza dover ricorrere a pratiche eccessive e gadget discutibili. Ci sono decine di altri posti per dare spazio alla vostra fantasia. Alcuni sono davvero consigliati, altri decisamente meno. Alcuni sembrano più interessanti di quello che sono realmente. Altri vi sorprenderanno, sul serio. Ecco una piccola selezione, la nostra, degli otto posti da sperimentare almeno una volta nella vita.

1. Partiamo dal posto apparentemente più banale, la sedia. Apparentemente scomode, si prestano a posizioni diverse a quelle che obbligano il letto. Cambiare potrebbe farvi bene. Male che vada, anche per apprezzare di più il letto.

2. La doccia. Stuzzica molto, ma richiede anche una completa conoscenza del corpo del proprio partner. Perché, a volte, a causa dell’acqua, la vista è offuscata. E, inoltre, l’attrito potrebbe non risultare piacevole. Ma datevi qualche minuto. E concedetevi tanti preliminari.

3. La vasca da bagno. Ovviamente è più comoda di una sedia ma più scomoda di una doccia, ma anche questa ha il suo perché. Niente getti forti, solo correnti morbide. E poi carezze e baci, schiuma e il meraviglioso effetto del vedo – non vedo.

4. Sul pavimento. Così da avere tutto lo spazio che volete. Ma attenzione all’irruenza, perché le cadute vanno attutite se non volete trasformare la vostra esperienza sessuale in una prova di sopravvivenza. Cercate di pulire prima il pavimento, e rendete il vostro rapporto più complesso. Il freddo del pavimento e la sua rigidità potrebbe avere anche controindicazioni, soprattutto per gli uomini.

Pavimento e tavolo, lavatrice e auto: ecco i luoghi dove lasciarvi andare alla fantasia, senza esagerare…

6. Il vostro tavolo da cucina. Che sia prima o dopo i pasti, poco cambia: invertire i classici ruoli dei luoghi della vostra quotidianità non può che incentivare la vostra vita sessuale.

7. La vostra auto. Un po’ quando eravamo ragazzini, con i finestrini appannati e il timore di essere scoperti. Emozioni forti anche dopo i trenta, perché tornare adolescenti diverte ed eccita. Certo, basta che non diventi la prassi. I dolori conseguenti non saranno proprio trascurabili.

8. Sulla vostra lavatrice ed asciugatrice. Come un robot del sesso, che stimola con semplicità sia l’uomo che la donna. E diverte con poco, senza spendere troppo in gadget.