Pubblicato il

Dieci cibi considerati afrodisiaci ma che non lo sono

Uno di questi è anche mortale…

Dieci cibi erroneamente considerati afrodisiaci. La nostra specie è ossessionata dal sesso fin dai primordi, sia dal punto di vista del puro piacere che da quello della procreazione. Una semplice ricerca su Google con la parola ‘sesso’ restituirà un mare magnum di risultati. Fra domande gettate disperatamente in rete e consulenze più o meno scientifiche.

Sfatare dei miti

La prova di tutto questo è il nostro smodato interesse per tutto ciò che è afrodisiaco, compreso il cibo. Naturalmente in questo ambito le leggende metropolitane si sprecano e quindi abbiamo deciso di fare un pò di chiarezza e di elencarvi quegli alimenti che si ritengono generalmente amici dell’amore, ma che in realtà non lo sono affatto. Uno di questi è, per giunta, potenzialmente mortale. Continuate a leggere per sfatare definitivamente questi (talvolta pericolosi) miti

(Fonte Mirror)

LEGGI ANCHE: IL VIAGGIO DI NOZZE SI FA VEGAN

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag