Pubblicato il

Lo spavento è adesivo: tag a tema Halloween

Curiose e infinite combinazioni per l’home decor a tema Halloween

istockphotos

Se l’home decor di Halloween solletica le vostre corde più creative, non potete fare a meno delle tag a tema. Onnipresenti su accessori per la casa, complementi d’arredo, decorazioni, le tag, ovvero piccole ‘diciture’, etichette, diventano un modo simpatico per allestire un ambiente festoso. E per sbizzarrirsi con l’ironia, che nella notte delle streghe va sottobraccio alla paura. Le tag a tema Halloween sono perfette per decorare casa e accessori.

My name tags, infinite combinazioni per tag a tema Halloween

Le combinazioni letteralmente infinite di My name tags vi permettono di giocare con le frasi a tema più simpatiche. Si tratta di etichette adesive oppure stirabili (da applicare su tessuti), create appositamente per la plastica o multiuso. Si possono ordinare sul sito ufficiale dopo aver deciso la dicitura, il disegno, lo sfondo. O scegliendo un’etichetta tra le tipologie suggerite. Vengono consegnate direttamente a casa in pochi giorni.

Tag a tema Halloween
Tag a tema Halloween

Naturalmente in occasione della festa delle streghe vanno a ruba le zucche con i volti più spaventosi, i cappelli da megera, le case stregate, i pipistrelli, o semplicemente i dolci del ‘Dolcetto o scherzetto?’. Ci si può quindi sbizzarrire con tag a tema Halloween scritte con i caratteri più spaventosi.

Cosa taggare?

Le etichette di My name tags si possono applicare su oggetti, capi di abbigliamento, piccoli elementi, scarpe. Sono adesive ma anche stirabili, e principalmente nascono per etichettare tutto il necessaire per i bambini che frequentano le scuole elementari, l’asilo o il nido. Ma la declinazione Halloween le rende perfette anche per l’home decor degli adulti!