Pubblicato il

Arisa, Fedez, Belen: simpatici o antipatici?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Arisa e Fedez
La Presse

Arisa, Fedez, Belen, Emma Marrone. Come si sono comportati questi personaggi durante la settimana? Sono stati simpatici o antipatici per il pubblico che lo segue? Scopriamolo insieme.

Gli antipatici

Fedez. Nel caso siate vissuti in un bunker, lo ripetiamo. Fedez e Chiara Ferragni si sono fidanzati. E noi siamo contenti per loro visto che un amore che nasce è sempre una buona notizia. E nemmeno ci sentiamo disturbati dal fatto che abbiano deciso di condividere i primi momenti della loro storia d’amore su Instagram. Del resto se uniamo i rispettivi followers otteniamo una buona fetta della popolazione mondiale. Ma è meno piacevole, che dal momento dell’annuncio ad oggi, siamo stati costretti a sorbirci ogni singolo momento privato della loro vita. Dalla presentazione della nonna di Fedez ai festeggiamenti per il compleanno del rapper, non ne possiamo già più. Che facciamo cambiamo indirizzo cara coppia Fed-Agni?

Belen Rodriguez. Questa volta il giudizio negativo non riguarda tanto la sua sovraesposizione mediatica quanto i gossip che interessano il suo fidanzato Andrea Iannone. Secondo alcune malelingue il pilota si starebbe distraendo troppo dalla carriera in Moto Gp per pensare alla sua nuova storia d’amore. Trattenendosi per questo più spesso a Milano e trascurando la carriera sportiva. Non bene per una donna che ha a cuore il futuro del proprio fidanzato.

Emma Marrone. Da ragazza di provincia a pantera assoluta nel nuovo video hot che la cantante ha postato su Facebook. Nel filmato appare supersexy e accarezzata da molti uomini seminudi. Niente di esagerato ma ci piaceva di più l’immagine acqua e sapone.

I simpatici

Miriam Leone. Questa è la sua settimana. La ex Miss Italia appare più lanciata che mai nella carriera di attrice. Ha debuttato con successo nella fiction I medici ed è protagonista del film di Pif In guerra per amore.

LEGGI ANCHE: IN GUERRA PER AMORE, LA RECENSIONE DEL FILM DI PIF

Non male per una ragazza che può dire di non essere solo bella.
Pif. Mentre il suo secondo film da regista arriva nelle sale, Rai 3 ritrasmette il suo speciale dedicato a Roberto Saviano. E dalla TV al cinema tutti sono pazzi del ragazzo di Palermo diventato famoso con Il testimone.
Arisa. Unica giudice di X Factor donna, ha dato filo da torcere ai suoi colleghi nel bootcamp. Mentre loro prendevano in giro le sue scelte lei li apostrofava con sicurezza. Brava Arisa!