Pubblicato il

Pace fatta tra Marini, Rodriguez e Casalegno

Un doppio confronto per deporre l’ascia da guerra. Ecco cosa si sono dette le concorrenti del Grande Fratello Vip

Mediaset

Nella Casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini e Mariana Rodriguez hanno deposto l’ascia da guerra. Al termine della scorsa diretta, le due hanno avuto un lungo confronto nel corso del quale sono riuscite a trovare un punto d’incontro. “Dai litigi nascono le grandi amicizie! Se vuoi puoi anche suonare la campana tibetana!”, dice la showgirl alla modella venezuelana.

Marini e Rodriguez fanno pace. Anche Marini e Casalegno. Passo indietro o avanti?

Durante il confronto, richiesto dalla bionda, la Marini fa tanti passi indietro e si pronuncia in complimenti e frasi piene di affetto. D’effetto. Come se nulla fosse mai avvenuto. Come se in un mese non fossero mai volati insulti. Come se fosse stato uno screzio da niente. Ciò nonostante la Rodriguez ha accettato il confronto e si è dimostrata pronta a voltare pagina. Almeno così pare.

“Qui dentro si discute per il nulla – dice Valeria – Io mi sono resettata ormai. Non pensare che io sia contro di te, perché dovrei? Anzi mi stavi simpaticissima, non so perché mi sono comportata così”.

In teoria le due potrebbero anche decidere di fare buon viso a cattivo gioco.

La mora Rodriguez potrebbe fare finta di accettare le scuse per non pregiudicare l’andamento futuro del programma. E la bionda Valeria scegliere di fare la superiore per mettere a tacere chi sostiene abbia un caratteraccio. E per non rovinare la sua fama da “diva stellare”. Ad ogni modo la giovane si è confidata con gli altri concorrenti e si è dichiarata felice della pace fatta con Valeria Marini.

Ma l’ex star del Bagaglino ha cercato la serenità anche con Elenoire Casalegno, con la quale il confronto si è concluso con un lungo abbraccio tra le due. Quanta sincerità in tutto ciò? Crediamo che lo scopriremo presto…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag