Pubblicato il

Premi e moda – Tutto il “glam” della settimana

Una settimana ricchissima di personaggi ed eventi: da Michelle Hunziker a Nina Moric, da Geppi Cucciari a Manila Nazzaro…

Facebook/RobertaDamiata

Barbara D'Urso e Roberta Damiata

Cena di gala per Eva 3000, al Gran Caffè Tre Marie di Milano. Per i premi ai personaggi più “in” del 2016.

Tra i tanti ospiti anche la bellissima Nina Moric. Allietata dalla band di Vittorio Gucci, la serata dei premi è stata condotta dallo speaker di RTL 102,5 Fernando Proce, con l’inviata di Striscia La Notizia Rajae Bezzaz. Tanti i video dei premiati trasmessi durante la cena. A partire da quello di Barbara d’Urso, che ha ricevuto il premio come personaggio femminile dell’anno direttamente dalla direttrice Roberta Damiata in diretta a Pomeriggio 5. E poi quelli di Gigi D’Alessio e il duo Pio e Amedeo, di Piero Chiambretti e Maurizio Costanzo.

Cristina Parodi e Caterina Balivo
Cristina Parodi e Caterina Balivo

Trussardi ha presentato la sua nuova borsa icona, la Lovy Bag. In suo onore un party esclusivo a Palazzo Trussardi, a Milano. A fare gli onori di casa Tomaso e Gaia Trussardi insieme, ovviamente, a Michelle Hunziker. Numerosi gli ospiti che hanno partecipato al party, fra questi Caterina Balivo, Cristina Parodi e Geppi Cucciari. Ma anche Fabiola Daniele, Filippa Lagerback, , Irene Cioni, Jo Squillo, Ludovica Frasca, Roberta Ruiu, Tamu McPherson, Viviana Volpicella e tanti altri.

Nazzaro, Auletta, Biscozzi e Peth
Nazzaro, Auletta, Biscozzi e Peth

Si è conclusa a Frascati, all’interno delle Mura del Valadier, la prima edizione di “Prima o poi Ti Sposo”, firmata da Valentina Biscozzi, che ha visto protagonista il “wedding made in Italy”. A condurre il volto di Rai2 Manila Nazzaro, il conduttore del “made in Italy” Anthony Peth, la giornalista Serena Gray. Tra gli ospiti anche Fabio Conti, l’allenatore della Nazionale Italiana di Pallanuoto Femminile. Ma anche lo stylist dei vip Marco Scorza, Luigi Auletta di Impero Couture e la modella curvy Laura Brioschi.

Fondamentale l’apporto delle singole aziende, vera “anima” della manifestazione. I Tocca Parrucchieri, Radiosa Atelier, Meladiverto Viaggi, Il Vecchio Podere, Exclusive Parrucchieri, Nathure House, Folletto, Silvia Cristofari, Special Days, Il Salotto della Moda, Coral Camicia, Tilt Pelle, Mirella Ceramiche, Marino Festuccia, Gira il mondo gira, Corrado Spagnoli Fotografia, Stefania Eramo designer, Speciale Donna, Park Hotel Villaferrata, Tenuta di Pietra Porzia, Eds Wp Eventi, Le Principesse strane di Denise Gagliardi, Video performances, Cabrio d’epoca, Roma Cabrio e Angelo Politano.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag