Pubblicato il

Alessandra Ambrosio e l’amore per il crochet

Forte tendenza dell’estate, di cui la top model si fa egregia rappresentante: il bianco all over

alessandra ambrosio
LaPresse

Forte del riscontro mediatico (e glamour) di festival come Coachella, la moda dell’uncinetto è forse la tendenza più forte sulle spiagge questa estate 2017. Un po’ bohemien, un po’ romantica, molto vintage l’allure hippy-chic è quanto di più trendy si possa sfoggiare. Con un carattere distintivo e una personalità che mixa perfettamente il romanticismo con uno stile anticonformista. Vi abbiamo già parlato delle proposte dal mondo dei bikini, ma Alessandra Ambrosio dimostra che anche il costume intero in versione uncinetto è assolutamente glamour. Forse, persino di più.

Alessandra Ambrosio: ricamo in bianco

Alessandra Ambrosio a Mykonos. foto BACKGRID UK

La top model brasiliana ha scelto di indossare un costume intero bianco della collezione Ermanno Scervino Beachwear Spring Summer 2017. Portato sulla spiaggia di Mykonos, il costume crochet di Alessandra Ambrosio è il perfetto incontro tra sensualità e romanticismo, con profonda scollatura, micro oblò sui fianchi, e ricamo all’uncinetto che ricorda le trame dei manufatti artigianali. Probabilmente la modella non pensava però di farci il bagno, visto che lo porta con innumerevoli gioielli – anelli su tutte le dita, braccialetti, collanine con pendenti. In effetti questo tipo di beachwear è forse più adatto alla spiaggia che all’acqua.

Alessandra Ambrosio a Cannes. Foto LaPresse

L’angelo di Victoria’s Secret ama molto il bianco e il crochet. Non manca di indossarlo anche in altre occasioni, al di fuori della spiaggia. E poco dopo, volata ad Ibiza, si lascia immortalare nuovamente con un costume bianco, questa volta un bikini. In effetti la sua pelle ambrata, colorita dai raggi del sole, si intona perfettamente alla nuance più fresca ed estiva. E i suoi account social, si arricchiscono ogni giorno di immagini di spiagge meravigliose e acque cristalline, all’hashtag #foreveronvacation.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag