Pubblicato il

Millie Bobby Brown in versione dark lady

La piccola stella di “Stranger Things” si copre di pelle sfoggiando un look total black

Millie Bobby Brown
Courtesy of©Getty images

I fan di “Stranger Things” hanno appuntato sul calendario, ormai da tempo, una data cruciale: quella della messa in onda della seconda stagione della nota serie televisiva. Tutti sintonizzati su Netflix per seguire Millie Bobby Brown nei panni di Undici. La giovane ha solo tredici anni ma con la sua interpretazione ha letteralmente stregato il pubblico. Basta dare uno sguardo ai suoi profili social per rendersi conto di quanto sia popolare. Solo su Instagram vanta la bellezza di 5,6milioni di follower.

Millie torna in tv con la seconda stagione di Stangers Things

Tutti la vogliono e lei non si fa desiderare. Il cinema non è la sua unica passione. Millie, infatti, non ha mai nascosto il suo debole per la moda. Le piacerebbe infatti vestire i panni di modella. Al momento però si accontenta di vedere sfilare le altre mentre a lei, al momento, sono riservate le copertine dei principali magazine, soprattutto americani. Il suo amore per il fashion system lo si evince anche dai suoi outfit: ricercati, ma mai fuori dal coro.

Un cuore, due amori: il cinema e la moda

Le piace sfoggiare il suo lato femminile, c’è tempo per osare e strafare. Le gonne che indossa, infatti, non sono mai troppo corte così come camicie e bluse sempre molto caste ma non per questo banali e noiose. Un pizzico di estro creativo c’è sempre, ed è giusto che sia così: deve imparare a giocare con il look. Anche per quel che concerne le calzature, i tacchi sembrano piacerle ma, per ora, meglio non arrampicarsi su modelli killer, una mezza altezza la slancia e non stona.

Millie Bobby Brown, outfit Calvin Klein
Millie Bobby Brown, outfit Calvin Klein

Una (giovane) dark lady in Calvin Klein

In occasione dell’anteprima della seconda stagione di “Stranger Things”, avvenuta al Regency Bruin Theatre di Los Angeles, la giovane attrice ha sfoggiato un look dark. La sua scelta è ricaduta su di un abito in pelle nera, stile uniforme, della collezione Autunno/Inverno 2017 di Calvin Klein. A disegnarlo è stato Raf Simons, Chief Creative Officer del marchio. A spezzare il rigore del total black, un bel paio di decolleté in pelle bianca provenienti dalla stessa collezione. Il beauty look è molto semplice, capelli sciolti e lisci e un make up nude che c’è ma non si vede.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti