Pubblicato il

Vita da top model: i segreti di Robyn Lawley


Forme morbide quelle della bellissima modella australiana che, sfidando il fashion system, è divenuta la paladine delle “taglie forti”

robyn lawley
Courtesy of©instagram.com/robynlawley

Magrezza non è sinonimo di bellezza. Le passerelle stanno sempre più allargando i loro orizzonti. Se fino a qualche anno fa avere qualche rotondità in più significava essere escluse dall’Olimpo della moda oggigiorno, oltre alle modelle pelle e ossa, c’è spazio anche per le cosiddette curvy. Cosa le rende uniche e speciali? Hanno le curve giuste al posto giusto. E ne vanno fiere. A dimostrarlo è la modella plus size Robyn Lawley. Quest’etichetta, in realtà, non piace affatto alla bella australiana (classe 1989) il cui fisico non è poi così burroso.

Robyn Lawley, la modella curvy che sta facendo impazzire il mondo

Penso che l’industria della moda abbia fatto enormi progressi ma a me non piacciono le etichette, in generale” – ha detto la top model al Daily Mail Australia. Lei, infatti, non è ossessionata dal peso. Anzi, va fiera delle sue misure.

Conosco molte persone che, al di fuori di ciò che i media considerano un ‘fisico perfetto’, si sono affermate riscuotendo un notevole successo” – ha aggiunto. Lei in primis. La modella ha raggiunto la celebrità con la copertina di Vogue Italia nel 2011 e, da allora, è apparsa su Cosmopolitan, Vogue Australia e Marie Claire. Non solo. E’ stata la prima plus size ad apparire su Sports Illustrated nel 2015.

Magro non è bello

Non sto seguendo una dieta. Io e la mia famiglia amiamo i cibi integrali e i prodotti biologici” – ha detto la ventottenne divenuta, nel 2015, mamma della piccola Ripley. Avendo passato una vita tra hotel e ristoranti quando è a casa, in famiglia, le piace occuparsi in prima persona della sua alimentazione. “Mi piace dedicarmi al giardinaggio. Coltivare le verdure per me è molto importante. Quando viaggiamo mangiare sano diventa più difficile ma è la qualità del cibo che conta e non le calorie“.

Una donna dai mille talenti

Robyn è determinata. E’ un vero vulcano. Gestire la maternità, con il suo lavoro, è stata per lei una bella sfida: “Ho un grande rispetto per tutti quei genitori che lavorano e, allo stesso tempo, si occupano dei loro figli” – ha detto a Femail.

Non si perde mai d’animo. Oltre a svolgere la professione di modella, ha vestito i panni di designer realizzando una linea di costumi da bagno (Robyn Lawley Swimwear). Ma non è tutto. Tra le sue passioni ci sono anche le foto e il mondo della musica, ha poi scritto un libro autobiografico (Robyn Lawley Eats). Inoltre porta avanti l’attività di foodie blogger.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag