Pubblicato il

Onestini e Arca – Tutto il “glam” della settimana

Luca Onestini e Francesco Arca ospiti in disco, Michela Andreozzi e Pino Ammendola lettori d’eccezione, Soleil Sorge e Pamela Prati al compleanno del pr Lauretti…

Luca Onestini
Instagram/Luca Onestini

Luca Onestini e Andrea Pellizzari ad Arezzo

Luca Onestini
Luca Onestini

Sabato al Class 125 di Arezzo il «Tetra party» con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E nel privè musica con i dj Factori. Doppio appuntamento nel fine settimana al Principe con il«Mamacita night» venerdì dalle 23.30 con i dj Andrea Pellizzari e Tormento.

Poker d’attori per i Raccontamenti di Chiara Montenero

Chiara Montenero, Leonardo Iacuzio, Michela Andreozzi, Pino Ammendola, Edoardo Siravo e Roberta Cima
Chiara Montenero, Leonardo Iacuzio, Michela Andreozzi, Pino Ammendola, Edoardo Siravo e Roberta Cima

E’ stato presentato presso la Galleria SpazioCima, in via Ombrone 9, a Roma, il nuovo libro dell’artista e scrittrice Chiara Montenero, “Raccontamenti”, edito da Kimerik. A presentare il volume durante l’evento, ospitato dalla gallerista Roberta Cima, c’erano Michela Andreozzi, in scena fino al 28 gennaio al Teatro la Cometa di Roma con Maledetto Peter Pan, Pino Ammendola, che inizierà a febbraio le riprese del film A. N. I. M. A., Edoardo Siravo, attualmente impegnato nella tournée teatrale di L’uomo dal fiore in bocca di Luigi Pirandello, Leonardo Iacuzio, a breve protagonista di puntata della fiction televisiva L’allieva 2.

Un weekend musicale in Riviera

Francesco Arca
Francesco Arca

Al Sottovento di Numana per il format “A cena con…” è arrivato ieri il bel Francesco Arca. Ex tronista, modello ed attore toscano star della fiction “Sacrificio d’amore”. Per i 20 anni del Mamamia di Senigallia, invece, arrivano sabato dj Ringo e Frankie Hi-NRG.

Party vip per il pr romano Antonello Lauretti

Antonello Lauretti e Francesca Valtorta
Antonello Lauretti e Francesca Valtorta

Un compleanno speciale, e vip, per il pr romano Antonello Lauretti. Il party si è tenuto presso il Numa. Tantissimi i volti dello showbiz per il Fashion show organizzato dalle stiliste Federica Berardelli e Francesca Romana Gentili. Da Milano è arrivata Soleil Sorge. Ma sono intervenuti anche Briga, Giacomo Urtis, Antonella Mosetti, Pamela Prati, Sofia Bruscoli. E poi ancora Carolina Marconi, Alessia Macari, Demetra Hampton, Francesca Valtorta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag