Pubblicato il

Gregoraci e D’Urso – Tutto il “glam” della settimana

Elisabetta Gregoraci, Barbara D’Urso e le sorelle Rodriguez ospiti del sarto dei vip. A Roma performance musicali, cene stellate e trattamenti di bellezza “speciali”…

Elisabetta Gregoraci D'Urso
Instagram/Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso regine della festa per Alessandro Martorana, il sarto dei vip

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Una festa a tema cubano per i 44 anni di Alessandro Martorana. Si è svolto presso l’Hotel Melià di Milano. Per l’occasione è arrivata non solo Barbara D’Urso , ma anche Elisabetta Gregoraci, alla sua prima uscita ufficiale dopo la separazione da Flavio Briatore. Il tema della festa è stato Cuba ai tempi della rivoluzione. Con un preciso riferimento a The Lost City , film con protagonista il cubano Andy Garcia.

Tra gli ospiti presenti, Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima con Ignazio Moser. Con la D’Urso arrivano anche Diletta Leotta, Filippo Magnini ed Elenoire Casalegno. Arrivano anche Anna Foglietta, Giorgia Palmas, Simona Ventura, Valeria Marini, Marco Borriello e tanti altri. Oltre a rum, sigari, mojito e ballerine, il djset curato da Syria.

Francesca Valtorta e Jane Alexander protagoniste di rituali di vanità

Francesca Valtorta
Francesca Valtorta

Farmacia Piazza di Spagna, in occasione dell’edizione 2018 di AltaRoma, ha presentato “Roman Vanity Ritual”. Un evento sensoriale finalizzato alla promozione della sua linea interna di prodotti a base di ingredienti ecosostenibili ideata dalla farmacista Paola Manfroni. Oltre 300 gli ospiti accorsi. Tra questi Francesca Valtorta, Jane Alexander, Nathaly Raptie Gomez, Alan Cappelli Goetz e Giulia Elettra Gorietti. E poi Chiara Conti, Cinzia Th Torrini, Marco Bonnini, Francesca Rettondini e Lavinia Andolina. Quattro le collezioni ispirate alle antiche Terme Romane. Con prodotti per lei e per lui eleganti al tatto e all’olfatto.

La cena (stellata) è servita

Claudio Vannini, Iside De Cesare, Mirko Moglioni, Tina Vannini
Claudio Vannini, Iside De Cesare, Mirko Moglioni, Tina Vannini

Una cena stellata a tinte “glam” in via Margutta, a Roma, in occasione del primo degli appuntamenti con “Natural Excellence”: un appassionante calendario di Cene Spettacolo che vogliono rendere omaggio alle regioni d’Italia, con le relative tradizioni rilette in chiave green. Presso il ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art di Roma lo chef resident Mirko Moglioni ha così incontrato la cucina della stella Michelin Iside De Cesare. I due hanno creato un menu da hoc inedito in 4 portate con percorso di abbinamento vini. Il tutto animato da wine blind taste e da food game, con le bottiglie omaggio dell’Azienda Agricola Pacchiarotti Antonella. Prossimo appuntamento l’1 marzo con Faby Scarica, vincitrice della seconda edizione di Top Chef Italia.

Aula39 protagonisti dell’ApeRiver

ApeRIVER - Aula39 (2)
Gli Aula39

Ottavo appuntamento, sempre da Marmo, a Roma, per l’ApeRIVER. Protagonisti della serata gli Aula39, accolti come sempre dal frontman Giusva. La band, quattro giovani beniamini di Youtube, è online con il nuovo videoclip del secondo singolo dal titolo Piccole Regole. Tra l’altro presentato dal vivo nel club sanlorenzino. Sul palco, a seguire, anche le esibizioni della band new wave Zephiro, il gruppo Elleborn, composto da Lucio De Angelis, Laura Elle e Simone Fedele, e l’elettrorock di Bacàn, all’anagrafe Giovanni De Sanctis.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag