Pubblicato il

I costumi tecnici vanno al mare

Beachwear dal mondo tecnico: bello, confortevole e performante

costumi tecnici

Il mondo tecnico e quello più glamour, attento all’estetica, non sono mai stati così vicini come in questi anni di moda sporty-chic. Athleisure, ovvero l’incontro del mondo atletico con quello del tempo libero. E’ sotto questo cappello che nascono le collezioni di costumi tecnici con un occhio di riguardo verso lo stile. Brand sportivi che pensano ad un coefficiente fashion per le loro creazioni. Da portare sia in piscina che al mare, perché ai tecnicismi si associa il comfort e l’estetica.

I costumi tecnici abbracciano la moda

Arena

Le summer vibes di arena sono all’insegna del colore, della vivacità, dell’allegria. Per la primavera estate 2018 il brand presenta la collezione ispirata alla California, terra dei sogni, che si ispira alle spiagge americane. Caratterizzati dalla stampa Palms dai colori forti e vitaminici. L’intero, con scollatura a V davanti e ampia scollo a U sulla schiena, dona eleganza e raffinatezza, grazie anche alle spalline regolabili. I tre bikini, con laccetti a contrasto, sono studiati per assecondare le esigenze di ogni donna. Bandeau, triangle o palm bra, per fornire maggiore sostegno al seno. La collezione è realizzata in tessuto Max Fit, perfetto per trascorrere l’intera giornata al mare. Grazie infatti all’estrema morbidezza ed elasticità, questi costumi donano comfort e libertà di movimento in ogni situazione. Leggeri e ad asciugatura rapida. Presentano inoltre un fattore di protezione UPF 50+ che garantisce protezione alla pelle durante l’esposizione solare.

Jaked
Federica Pellegrini

Jaked presenta una linea di costumi tecnici realizzati in collaborazione con Federica Pellegrini. In Carvico Malaga, un tessuto tecnico dalle alte prestazioni che garantisce ottima traspirabilità, rapida asciugatura e una totale resistenza al cloro. Black Swan è un costume intero femminile e grintoso grazie al disegno stampato che ricorda le movenze di un cigno. Della stessa linea la versione due pezzi in tessuto riciclato Vita PL di Carvico, con pratiche spalline incrociate sul retro del reggiseno. Lo slip ha la coulisse in vita per un fit ultra confortevole.

Jaked Federica Pellegrini

L’elegante stampa del costume intero Madame Butterfly e la grintosa fantasia di Plumes li rendono perfetti sia come modelli da competizione che da indossare al mare. L’apertura sul retro e l’incrocio delle spalline garantiscono la massima mobilità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag