Pubblicato il

Smart mask, il segreto di bellezza delle top model

Durante la fashion week di New York, Victoria Beckham ha coccolato le sue modelle con una maschera intelligente che, in soli 90 secondi, regala alla pelle un aspetto rilassato

smart mask Foreo
Courtesy of©Foreo

Avere un aspetto impeccabile, sempre e comunque, è il sogno di ogni donna. Dopo un lungo viaggio, una giornata di lavoro particolarmente stressante etc., i segni della stanchezza si notano sul proprio volto. Come fare per sentirsi nuovamente rilassate e fresche? Ci vorrebbe una smart mask, ovvero un trattamento veloce ed efficace. Basta prendere spunto da una delle indiscusse icone di bellezza, Victoria Beckham. La Posh Spice è sempre perfetta. Tanto per quel che concerne l’outfit quanto per trucco e parrucco. Parliamo di una donna in carriera, nonché di una mamma e di una moglie divisa tra mille impegni.

Smart mask, bastano 90 secondi per farsi bella

Nonostante conduca indubbiamente una vita agiata, anche lei si è ritrovata a dover mascherare antipatiche imperfezioni della pelle. Ha dunque imparato a volersi bene ricorrendo a creme, maschere, sieri e chi più ne ha più ne metta. Il tutto sotto la supervisione del dermatologo Harold Lancer. Oltre a pensare a se stessa, la signora Beckham ha a cuore anche la bellezza delle sue modelle. Da ormai diversi anni ha intrapreso la carriera di stilista e, in occasione della sfilata Autunno/Inverno 2018 tenutasi a New York durante la settimana della moda, ha donato alle sue ragazze una maschera “intelligente” utile al fine di rinfrescare e tonificare il loro volto preparandole a sfilare in passerella.

smart mask, backstage
Theresa Hayes con Ufo, backstage sfilata Victoria Beckham

Ufo, il giusto compromesso tra bellezza e tecnologia

Parliamo di UFO (Ur Future Obsession) l’ultimo gioiellino tecnologico del brand svedese FOREO, un oggetto decisamente curioso ma, al tempo stesso, iper fashion in quanto si presente sotto una veste dal design appealing ovvero in colori frizzanti quali verde menta, rosa perla o fucsia.

Ufo, smart mask by Foreo
Ufo, smart mask by Foreo

E’ un piccolo scrigno magico al cui interno custodisce un vero elisir di bellezza che, in soli 90 secondi, combina la terapia a luce LED, la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic in un trattamento rigenerante. Il risultato? Sembrerà di essere state in spa. Che sia a casa, in aereo, al lavoro, in albergo etc. questa smart mask è pronta a divenire la propria migliore amica.

Dalle alghe rosse al ginseng

Al mattino, ad assicurare la giusta dose di freschezza ci pensa la maschera ‘Make My Day’, idratante e antinquinamento, a base di acido ialuronico e alghe rosse. Il risultato? Una pelle radiosa. La ‘Call It A Night’, invece, a base di ginseng e olio d’oliva, è indicata per nutrire e rivitalizzare la pelle. Al risveglio basterà guardarsi allo specchio: il viso avrà un aspetto luminoso. Non è tutto. Entro la fine dell’estate arriveranno sul mercato nuove maschere a base di collagene, acido ialuronico, caffeina e carbone.

A casa come in spa

Come funziona? In primis si inserisce l’activated mask nel dispositivo. Si preme poi il pulsante per attivare il trattamento, ci si mette comode e ci si rilassa lasciando scivolare UFO sulla superficie del viso eseguendo dei movimenti circolari. Il calore infonde gli ingredienti attivi della maschera nella pelle et voilà, dopo tre rapide pulsazioni è tutto finito. Si è pronte per uscire da casa.

Niente paura: è un rimedio sicuro ed efficace, è dunque indicato a tutte, a prescindere dal tipo di pelle. Non solo, essendo in silicone, è ultra igienico nonché 100% impermeabile, ergo facile da pulire. Non è un caso che questo esclusivo device sia entrato, da protagonista, nel menù della spa del Four Seasons hotel di Firenze, vero paradiso del benessere a cinque stelle immerso nel lussureggiante Giardino della Gherardesca.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie BeautyTag