Pubblicato il

Beachwear uomo, eleganza in costume

Si può dimostrare classe anche in costume da bagno

costumi eleganti

Il costume da bagno può essere non solo elegante, ma addirittura prestigioso. Anche nei modelli da uomo. Sul finire dell’estate, vi proponiamo alcuni costumi eleganti maschili che provengono da marchi di pregio. Per le ultime giornate al mare, o per salutare l’estate cominciando a pensare alle vacanze invernali in paradisi tropicali. O, perché no, per anticipare la primavera estate 2019.

Costumi eleganti per lui

Orlebar Brown

Se pensate che ‘costumi eleganti’ sia un ossimoro, è perché non conoscere Orlebar Brown. Il marchio britannico di ‘resort-wear’ ha proposto una collezione estiva con il dj Dante Klein come testimonial d’eccezione. Un collezione luminosa e fresca, ma allo stesso tempo colorful e funny. La linea prende spunto dal fascino dei paradisi tropicali, dalle giornate trascorse su isole deserte e dalle lussureggianti coste ricche di flora. Ispirandosi alle baie turchesi delle Bermuda, o alle spiagge inondate dal sole di Saint Barth. Giallo tucano, rosa paradiso, viola orchidea, azzurro brillante e verde felce, sono i colori predominanti, cui si affiancano le fantasie Themis e Barthmann e la stampa Aruba, proposta con un motivo chevron a due colori. Capisaldi della collezione sono i disegni retrò a righe e i nuovi colori adventure.

Red Underwater

Red, marchio dello storico Calzificio Re DePaolini, ha presentato questa estate la sua prima collezione beachwear, pensata per la stagione 2019. Red Underwater è una linea di costumi che propone un modello di boxer in tessuto fast dry, declinato in 21 stampe diverse con fantasie e pattern che riprendono quelle della collezione calze. L’ispirazione è il Costa Rica, che viene omaggiato in tutta la sua energia dalle nuance vivaci. La passione per la natura dipinge le calze e i costumi Red con disegni di piante e animali esotici, trame optical e materiali freschi. Per costumi eleganti, ma con un pizzico di vivacità e portatori sani di buonumore.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag