Pubblicato il

Sinclair, Shade e musica – Tutto il “glam” della settimana

Shade e Federica Carta, Bob Sinclair e l’Academy del Gay Village, il Riciclato Circo Musicale e la Pedron… d’estate è tutta un’altra musica!

Villa delle Rose

Bob Sinclair a Villa delle Rose

Bob Sinclair

Un party agostano speciale con Bob Sinclar. È ormai un classico della Villa delle Rose, a Misano Adriatico, l’appuntamento con il dj di fama internazionale. La superstar ha iniziato la carriera da dj nel 1986 ispirato dal funk, dall’hip hop e della musica black in generale. Nel 1993 ha creato l’etichetta discografica Yellow Production, producendo artisti quali Dimitri From Paris e Michael Calfan. E nel 1998 il primo dei suoi sette album. Bob Sinclair ha inoltre collaborato con artisti quali Sean Paul, Pitbull, Shaggy, Lionel Richie, Sophie Ellis-Bextor, Snoop Dogg e The Sugarhill Gang. La sua serata Paris By Night, tutti i sabato sera al Pacha, è tra le più amate sull’Isla Blanca.

Eleonora Pedron e la Iena Nicolò De Devitiis a Gardaland

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis a Gardaland_04391
Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis a Gardaland

Due giorni di vacanza in completa spensieratezza. Li hanno trascorsi nel parco divertimenti nei pressi del Lago di Garda. Con loro, i figli di Eleonora, Ines Angelica (9 anni) e Leon Alexander (8 anni). I quattro hanno sperimentato tutte le attrazioni family più avventurose di Gardaland. La Pedron e la Iena, inoltre, non si sono fatti mancare le immancabili adrenaliniche Raptor e Oblivion.

Shade e Federica Carta all’Aquafan

Shade e Federica Carta all'Aquafan
Shade e Federica Carta all’Aquafan

Per Shade e Federica Carta una folla di fan all’Aquafan di Riccione. Il rapper torinese e la cantautrice e finalista del talent ‘Amici 2017’ di Maria De Filippi, hanno fatto tappa al parco acquatico riccionese per salutare Rudy Zerbi, ospiti in diretta su Radio Deejay dagli studi della Piscina Onde. Che ha voluto ‘sfidare’ i ragazzi, invitandoli a provare a scendere dallo scivolo più adrenalinico di Aquafan: l’Extreme. E loro hanno accettato. Armati di costumi fluo di Aquafan, come dei veri bagnini del parco, hanno provato la caduta più spericolata.

Gay Village Academy, arriva la finale

Gay Village Academy_Daniel Decò e Christian Nastasi
Gay Village Academy_Daniel Decò e Christian Nastasi

Hanno affrontato le dive della musica come Whitney Houston, Celine Dion, Aretha Franklin. Ma anche le grandi colonne sonore della storia del cinema. E tanto altro ancora. Ora sono chiamate un’ultima volta a dimostrare quanto forti siano le loro voci, in un’ultima puntata dedicata al magico mondo Disney. Stasera il palco del Gay Village ospita la finale della settima edizione di Gay Village Academy, il talent di casa che eleggerà la voce migliore tra Stella Anton, Ines Boom Boom, Irene Canino, Roxana e Simona Grazzini. A condurre i giochi ci saranno la drag singer Daniel Decò insieme a Christian Nastasi e all’ironia dell’imitatore Vincenzo DeLucia, per la regia di Manuel Minoia.

I Riciclato Circo Musicale aprono l’Estate Romana dei ragazzi

Anche quest’anno, come da tradizione, torna La Città in Tasca, il festival dell’Estate Romana dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, giunto alla sua 24esima edizione, al Parco degli Scipioni, con un ricco programma di spettacoli, giochi, letture, incontri e laboratori. Dal 2 al 9 settembre, tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00. E domenica la giornata di inaugurazione si conclude con il concerto dei Riciclato Circo Musicale che, presentati dall’Associazione “In Musica” nel contesto dell’evento dell’Estate Romana “Fai la differenza, c’è… Circustenibile”, con il loro slogan “Non buttate via mai niente, anzi… Suonatelo!”, apriranno ufficialmente al pubblico Il Cantiere delle Re Boat dove si potranno costruire le imbarcazioni riciclate che parteciperanno alla regata riciclata di metà settembre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag