Pubblicato il

Lo zodiaco sotto le lenzuola

Che tipo di amante è ogni segno zodiacale? Ce lo spiega un’esperta

zodiaco dell'eros
istockphotos

Non è un’astrologa, ma un’esperta di sessualità e relazioni. Tuttavia Tracey Cox si è divertita a stilare per il Daily Mail una sorta di zodiaco dell’eros. Che tipo di amante è ogni segno astrologico? Tra il serio e il faceto, ha interpretato i tratti di ogni segno zodiacale in chiave erotica (riferito solo alla componente maschile). Ecco un breve estratto.

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 0:55

Lo zodiaco dell’eros

Ariete. ‘Io Tarzan tu Jane’. Il maschio Ariete ama il sesso selvaggio. Desidera dominare. Non aspettatevi coccole e romanticismo tra le lenzuola. Per conquistarlo, lasciate che sia lui a ‘dare la caccia’.

Toro. C’è un poco di pigrizia tra le lenzuola del Toro. Preparatevi a prendere l’iniziativa e anche le redini della situazione. Di buono c’è che potete plasmare a vostro piacimento l’atto.

Gemelli. Eterno ventenne, ama divertirsi e sperimentare. Giochi di ruolo, dirty talks, luogo inconsueti. Tuttavia si annoia facilmente. Rimane colpito dalle persone più mature di lui.

Cancro. Emotivi e sensibili, richiedono affetto e sentimento sotto le lenzuola. Il sesso è intimità, vicinanza fisica, gentilezza e delicatezza. Tendono a soffrire di ansie da prestazione, e preferiscono partner che sanno prendere in mano la situazione.

Leone. Tendenzialmente monogamo, l’uomo del leone cerca la partner o il partner giusto, non la scappatella. Divertente e generoso, sente il bisogno di avere il controllo della situazione.

Vergine. Molto sensuali e ‘sessuali’, ma capaci di astenersi per lunghi periodi, fino a che non si trovano nelle condizioni ideali. Dispensano generosamente perché il partner sia soddisfatto.

Ancora zodiaco dell’eros

Bilancia. Erotismo sì, volgarità no. Ma tende a concentrarsi così tanto sulla sua performance (e sull’obbiettivo di far stare bene il/la partner) da perdere di vista il suo piacere.

Scorpione. Passione e ribellione, gli uomini scorpione vogliono dominare in camera da letto. Amano sperimentare e sono ‘creativi’.

Sagittario. Annoiato dalla routine, vuole partner che sperimentano senza tabù. Ama le avventure e le scappatelle.

Capricorno. Misterioso, non si capisce bene cosa voglia a letto. Tendenzialmente tiene il suo lato ‘sporcaccione’ ben sotto controllo.

Aquario. Nello zodiaco, sono i più bravi a tendere sesso e amore separati. Preferiscono risultare attraenti mentalmente che sessualmente. Ma sono aperti a tutto ciò che è non-convenzionale.

Pesci. L’esperienza del partner lo attrae. Al contrario, l’erotismo ‘virginale’ e innocente non fa per lui. Ama dare più che ricevere.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag