Pubblicato il

Jennifer Lopez in forma strepitosa, ecco i suoi segreti

No ai vizi più comuni, sì a lunghe ore di sonno e al duro allenamento

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Instagram

Jennifer Lopez ha compiuto 49 anni a luglio ed è in una forma davvero splendida.

LEGGI ANCHE: I TRUCCHI PER SOPRAVVIVERE IN UNA COPPIA SOCIAL

Pelle lucida e soffice, addominali tirati, bicipiti gonfi, e poi, visto che non guasta, una splendida gioia di vivere. L’attrice e cantante ha appena postato su Instagram il suo scatto della #tenyearschallenge e quindi risalente a 10 anni fa quando era incinta. Oggi al posto di una pancia rotonda ci sono un paio di addominali da urlo. In molti quindi si chiedono i segreti della sua forma fisica.

Eccoli svelati per voi.

Jennifer Lopez, una super donna nel corpo e nella mente

Mescolare diverse discipline sportive

I segreti di bellezza di Jenny from the block, sono stati svelati dal giornale Live Strong. Per quanto riguarda il tipo di allenamento, la cantante posta spesso delle immagini e dei video dei suoi training su Instagram. Da questi video apprendiamo che il suo tipo di workout preferito prevede un mix di varie discipline. Dallo yoga all’allenamento funzionale passando, ovviamente, anche per il ballo.

Alzare i pesi

Una delle sue passioni sportive è il sollevamento pesi. Sì perché la Lopez non disdegna allenamenti con carichi molto pesanti che la aiutano a definire i bicipiti e scolpire la schiena.

Bere molta acqua

Non ci può essere una vita sana senza una corretta idratazione. Jennifer sembra amare gli energy drink e la classica acqua che porta sempre con sé durante gli allenamenti. Fate come lei, bevete!

Dorme a sufficienza e medita

L’attrice e cantante ha dichiarato di dormire almeno 7, 9 ore per notte. Addirittura nei giorni di festa sembrerebbe che l’attrice arrivi a dormire anche 10-11 ore filate. Inoltre pratica anche la meditazione in maniera regolare perché la aiuta a concentrarsi.

Non beve, non fuma e non prende caffè

Sta lontano dai vizi perché non ama né l’alcol, né prendere caffè, né fumare. E così con queste regole personali, è quasi una splendida cinquantenne.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag