Pubblicato il

Dieci consigli salutari per iniziare il 2019

OMRON Healthcare Europe fa luce sullo stato dell’ipertensione ed esplora dieci consigli per vivere una vita lunga e forte con zero compromessi nel 2019

Consigli salutari per il 2019

L’inizio di un nuovo anno porta inevitabilmente momenti di auto-riflessione. Dopo aver salutato il 2018, puntiamo a iniziare con energia il 2019 con le migliori intenzioni per vivere il nostro anno migliore. Ecco alcuni consigli salutari.

Ma cosa ci aiuterà a farlo? Sentiamo spesso che la salute, la famiglia e gli amici sono le componenti chiave per una vita felice e appagante. Vogliamo focalizzarci qui sul mondo della salute e mettere in evidenza il valore per tutto l’anno a venire che può derivare dal rispetto del proprio benessere.

Tutti vogliamo vivere una vita lunga e forte senza compromessi e, all’inizio del mese di gennaio, è importante concentrarsi sui suggerimenti e sugli strumenti che ci aiuteranno a prendere in mano le redini delle nostre vite.

Mentre ci iscriviamo alla nuova palestra, sperimentiamo un mese di bevande naturali e aggiungiamo porzioni extra di verdura alla nostra spesa, dovremmo anche prestare attenzione ai titoli dei giornali che avvertono dell’aumento di malattie “silenziose” come l’ipertensione.

L’ipertensione è il fattore di rischio n. 1 che contribuisce ai decessi su scala globale causando ictus, infarti e altre complicazioni cardiovascolari. Ogni anno vengono perse inutilmente 10 milioni di vite a causa dell’aumento della pressione sanguigna e solo la metà delle persone con la pressione alta ne è consapevole. In definitiva, molti di questi decessi si possono prevenire. Solo controllando regolarmente la pressione sanguigna, si può essere certi di essere sulla buona strada o prendere decisioni sanitarie consapevoli se i vostri valori di pressione sanguigna sono più alti del normale.

Come individui, dobbiamo occuparci dei fatti e della realtà della nostra salute. Di seguito sono riportati i nostri migliori consigli per combattere l’ipertensione e avere un cuore sano nel 2019!

Propoli, per un inverno pieno di salute

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag