Pubblicato il

San Valentino è hot con Coco de Mer e La Perla

Proposte ultra sensuali per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale

Intimo sexy per San Valentino

Non solo romanticismo: San Valentino è anche la giornata più hot dell’anno. Se avete in programma una serata a tinte forti, l’intimo sexy è una perfetta base da cui partire per giocare con la seduzione e accendere la passione. Ecco le proposte ultra sensuali di Coco de Mer e La Perla per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale.

Giusto in tempo per le idee regalo in occasione di San ValentinoCoco de Mer e Playboy lanceranno una nuova collezione globale di lingerie ispirata alle vintage pinups di Playboy e alle cover iconiche del passato per la stagione SS19. Gli scatti ed il film sono stati realizzati dal fotografo Britannico Rankin – invio in allegato alcune immagini.

In casa La Perla l’intimo sexy si fa sofisticato. La seduzione è elegante, prestigiosa, e gioca con il pizzo che lascia poco alla fantasia in capi come il reggiseno a triangolo in tulle rosso trasparente con ricamo. Da abbinare allo slip in raso di seta e tulle, impreziosito da un frastaglio eseguito a mano. Oppure sceglie la sensualità della serie Fatale, incarnata dal baby doll con slip coordinato rosso in pizzo Chantilly. Un tocco vintage caratterizza la serie Lawinia Rose, composta da brassiere e culotte a vita alta in pizzo e tulle.

Una tazza romantica per San Valentino… ed è subito un buongiorno!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag