Pubblicato il

San Valentino è hot con Coco de Mer e La Perla

Proposte ultra sensuali per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale

Intimo sexy per San Valentino

Non solo romanticismo: San Valentino è anche la giornata più hot dell’anno. Se avete in programma una serata a tinte forti, l’intimo sexy è una perfetta base da cui partire per giocare con la seduzione e accendere la passione. Ecco le proposte ultra sensuali di Coco de Mer e La Perla per rendere il 14 febbraio un giorno davvero speciale.

Giusto in tempo per le idee regalo in occasione di San ValentinoCoco de Mer e Playboy lanceranno una nuova collezione globale di lingerie ispirata alle vintage pinups di Playboy e alle cover iconiche del passato per la stagione SS19. Gli scatti ed il film sono stati realizzati dal fotografo Britannico Rankin – invio in allegato alcune immagini.

In casa La Perla l’intimo sexy si fa sofisticato. La seduzione è elegante, prestigiosa, e gioca con il pizzo che lascia poco alla fantasia in capi come il reggiseno a triangolo in tulle rosso trasparente con ricamo. Da abbinare allo slip in raso di seta e tulle, impreziosito da un frastaglio eseguito a mano. Oppure sceglie la sensualità della serie Fatale, incarnata dal baby doll con slip coordinato rosso in pizzo Chantilly. Un tocco vintage caratterizza la serie Lawinia Rose, composta da brassiere e culotte a vita alta in pizzo e tulle.

Una tazza romantica per San Valentino… ed è subito un buongiorno!

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag