Pubblicato il

A San Valentino dillo con il cuore

Il regalo perfetto per la ricorrenza più romantica dell’anno è un tenero gioiello custode di un prezioso messaggio d’amore

Orecchini collezione Lumina by Bliss, ciondolo con cuore
Courtesy of©Bliss

Ci siamo. San Valentino è arrivato e non c’è occasione migliore per esternare i propri sentimenti alla dolce metà. Come? A volte non servono le parole, basta un gioiello che, a tutti gli effetti, rappresenta una dolce (e preziosa) dichiarazione d’amore. Semplicemente unici, ad esempio, gli anelli le cui pietre assumono romantiche forme o ancora i bracciali con tanto di ciondolo con cuore ispirati al più nobile dei sentimenti.

Ciondolo con cuore, parola a Bliss

Per dichiararsi con il cuore basta appellarsi a Bliss, un marchio italiano specializzato nella manifattura di gioielli classici e di tendenza che a San Valentino, con la collezione #Mywords, propone meravigliosi accessori. Ora giocosi ora eleganti. Sono ben quattro i bracciali da tenere in considerazione, ognuno è caratterizzato da una specifica frase d’amore.

Le lettere, tempestate di cubic zirconia, si susseguono una dopo l’altra in un emozionante scintillio per dare forma a parola come ‘Amore’ nonché ai messaggi #Tvb, U&Me e I Love You.

Bliss, bracciali collezione #Mywords ciondolo con cuore
Bliss, bracciali della collezione #Mywords

La collezione comprende inoltre tre nuovi elementi scorrevoli da aggiungere a piacere per dare forma a un sentimento. Ovvero un lucchetto a forma di cuore, una chiave e la mitica ‘&’, metafora indelebile di un legame speciale.

Collezione Lumina, lunga vita ai diamanti

Chi preferisce rimanere fedele a un grande mito, i diamanti, a non deludere è la collezione Lumina Cuore in grado di dare un tocco moderno al fascino della tradizione. Se i fiori d’arancio sono nell’aria, è il momento di farsi avanti con la fatidica proposta.

Ciondolo cuore Lumina Cuore
Solitario Lumina Cuore by Bliss

A supportare nella romantica missione è un solitario reso unico da una bellissima e luminosa pietra a forma di cuore (disponibile anche nella variante con rubino centrale). La collezione include anche degli orecchini a lobo e un raffinato collier.

[amazon_link asins=’B07MXGLCJH’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0402a175-5342-4fef-9937-2f18ea1aec94′]

Ti vuoi dichiarare? Prendila con la dolcezza … di un peluche

leBebé: le mille forme dell’amore

L’amore ha mille volti: a dimostrarlo è il charm a forma di cuore della linea Lock Your Love di leBebé. Proprio così, un gioiello può rappresentare un simbolo da indossare, ogni giorno, per dare valore alle emozioni più intime.

Ciondolo con cuore leBebé, in oro rosa e argento
Ciondolo Lock Your Love leBebé in oro rosa e argento

A fare breccia nel cuore dell’amata è un delizioso ciondolo lavorato in argento e oro rosa 9 kt. Come si indossa? Basta aggangiarlo a uno dei bracciali componibili attraverso preziosi moschettoni a forma di cuore. Et voilà, la propria metà sarà sempre al proprio fianco.

[amazon_link asins=’B07L15S3HP’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcbc09cf-66a4-4491-b296-4ac798bb82e8′]

Ciondolo con cuore in oro rosa e argento
Charm in oro rosa e argento by leBebé
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag