Pubblicato il

Refridgerdating, quando è il frigorifero a fare da cupido

L’app di incontri lanciata dalla Samsung permette di trovare il partner ideale analizzando la sua spesa

daiting app
Courtesy of©AndreyPopov/iStock

Oggigiorno l’amore è sempre più social. Sono tante le coppie nate avvalendosi dell’ausilio di apposite daiting app che permettono, attraverso un match di profili, di incontrarsi. E se fosse il frigo a fare da cupido?

Refridgerdating, la daiting app per palati esigenti

Avete capito bene. Il colosso dell’elettronica Samsung ha messo a punto una dating app per i cuori solitari dal nobile palato. Il suo nome è Refridgerdating e ha come intento quello di far incontrare i single ma non facendo leva sulle loro foto bensì a fare la differenza è quanto custodito nel frigorifero. Quante volte, una volta messo piede nella cucina del potenziale partner, si scoprono abitudini alimentari non proprio salutari? Così facendo si eviterebbero spiacevoli sorprese.

Vuoi imparare i segreti dell’arte della seduzione? I libri da non perdere

Come funziona l’app? Basta scaricarla purché muniti del frigorifero di ultima generazione Family Hub il quale, essendo dotato di ben 3 fotocamere interne, è in grado di immortalare il suo contenuto per mostrarlo agli altri utenti presenti sulla piattaforma. Il tutto, ovviamente, è facilmente gestibile direttamente dal proprio smartphone.

[amazon_link asins=’B076BQQDVW’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89ff84f0-25c8-43b9-956f-f93563f1b232′]

Il frigo come specchio della personalità

Per cercare la propria anima gemella basta dunque scorrere con il dito verso destra o verso sinistra e, in base al contenuto e alle proprie preferenze alimentari, selezionare le voci “Not to My state” o “Let’s Get Cooking”. Se dunque si crea il giusto match, i due utenti potranno iniziare a chattare.

Ci auguriamo che le persone possano conoscersi, per poi incontrarsi, avvalendosi dell’aiuto della nostra app. Analizzare il contenuto del frigorifero di una persona, in realtà, può dire molto sulla sua personalità” – ha affermato Elin Axelsson, PR di Samsung Electronics Nordic.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag