Pubblicato il

Boxer, il flower mood sboccia sul beachwear maschile

Flower power anche sui costumi da uomo per l’estate 2019

boxer floreali
PRF

Il floreale torna puntuale con ogni bella stagione, e decora ogni capo di abbigliamento, accessorio, lingerie. E torna soprattutto sul beachwear, con bouquet che vengono interpretati secondo mille stili e declinazioni. Non parliamo solo dei costumi per donna: il flower power sboccia anche sulla moda mare maschile. In particolare, sono i boxer floreali i protagonisti del beachwear uomo 2019.

Boxer floreali in chiave contemporanea

PRF

#Performance, #Relax, #Fashion: partendo da questi tre elementi PRF, nuovo brand per l’uomo di CSP INTERNATIONAL, interpreta in chiave contemporanea la tradizione del costume d’alta gamma. Un progetto che prende forma grazie all’utilizzo di nuove frontiere tecnologiche dove la stampa si applica ai tessuti come fossero fogli, ampliando notevolmente le possibilità creative. I temi della collezione estate 2019 sono molti, e vanno dai mood tropicali alla microfantasia. In particolare, i temi tropical e flower sono visti con lo sguardo di PRF, sempre con l’attenzione al comfort, grazie a tagli ergonomici.

Vilebrquin

Anche in casa Vilebrequin i boxer floreali fanno capolino tra le numerose proposte di beachwear maschile 2019. Il pattern a fiori si posa su Porto Rico, costume da bagno dal taglio classico. Con girovita elasticizzato e coulisse con estremità in zamak e acciaio inossidabile. Due tasche laterali si aggiungono alla tasca posteriore, applicata a mano per far combaciare i motivi. Anche il costume Phuket ha due tasche laterali, girovita elasticizzato, coulisse con estremità in zamak e acciaio inossidabile. Anche in questo caso c’è una tasca posteriore, con chiusura in velcro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag