Pubblicato il

Avengers, Aladin e maghi. Tutto il “glam” della settimana

Cos’hanno in comune gli Avengers, Aladin e il Grande Mago? Sono le principali attrazioni di tre famosi parchi divertimento…

Avengers
Disneyland Paris

Gli Avengers conquistano Disneyland Paris

Disneyland Paris
Disneyland Paris

In attesa dell’uscita di Avengers: Endgame, nelle sale italiane dal 24 aprile, il grande parco dei divertimenti Disney ospiterà i principali supereroi Marvel. E così, sino al 16 giugno, gli Avengers tornano ad animare con spettacoli a tema Disneyland Paris. Con due new entry, Groot e Captain Marvel. Tante le attrazioni da visitare: innanzitutto la nuova statua di Captain Marvel, che si unisce a quelle di Hulk, Black Panther e Iron Man. Ma non perdete anche gli show: allo Stark Expo Vedova Nera, Iron Man, Thor e Loki combattono a ritmo di musica con Spider-Man e Captain Marvel. E poi c’è Super Heroes United, con gli Avengers “uniti” contro Thanos e Nebula. Infine il Guardians of the Galaxy Awesome: Dance Off, durante il quale Star Lord, Gamora e Groot invitano gli ospiti del parco a ballare con loro sulle note della colonna sonora del film.

A Gardaland è l’anno della magia

Gardaland Year of Magic
Gardaland Year of Magic

Si apre una nuova entusiasmante stagione a Gardaland Resort, con il suo “Year of Magic”. Con tantissime novità interamente dedicato al mondo della magia. Dalla nuova Attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements, dagli eventi unici come Magic Spring agli spettacolari allestimenti del Parco fino ad arrivare all’apertura, prevista per il 31 maggio, dell’attesissimo Gardaland Magic Hotel. Per l’occasione tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono stati ospiti del Parco. Come Eleonora Pedron che, insieme ai figli, ha voluto testare la nuova Foresta Incantata. A fare gli onori di casa e ad accoglierla è stato il Grande Mago, simbolo di questa stagione. Eleonora ha voluto provare anche l’adrenalina di Sequoia Magic Loop, resa particolarmente colorata dalla nuova magica tematizzazione. Tra gli altri ospiti temerari che si sono avventurati a bordo di Sequoia Magic Loop anche il simpatico Maccio Capatonda e l’affascinante Ludovica Pagani.

Rainbow MagicLand riparte con Aladin

Rainbow MagicLand
Rainbow MagicLand

Nuova stagione e tantissime novità per Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma. La sua riapertura è prevista per il 19 aprile. Il parco, per quella data, avrà completato la ritematizzazione di una intera zona, l’introduzione di 4 nuove attrazioni, 3 delle quali disponibili da subito. Ma tante altre novità. Innanzitutto un nuovo tema, che profuma di Oriente. Con un nuovo protagonista, Aladin. Nella bellissima Agrabah, nel Gran Teatro, sarà possibile vivere le sue avventure e della sua lampada. Il Piccolo Teatro, invece, aprirà la sua stagione ospitando il mondo di Camelot. Amatissime da grandi e piccole fan, le magiche fatine Winx vi attendono in giro per il Parco, tra balli e selfie.

A proposito di supereroi, ecco i film, secondo Consigli.it, da recuperare

Avengers: Infinity War - HulkBuster Playset, E0565EU4

 non disponibile
Amazon.it
as of 25 Aprile 2024 14:10

Caratteristiche

  • Il Hulkbuster gigante di 55 cm di alto si trasforma in un playset gigante di 86 cm
  • Due in 1: Hulkbuster + playset
  • Molte azioni possibili, pietre di infinite incluse, dimensione gigante
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag