Pubblicato il

Investigatori: i segnali per capire se ti sta tradendo

Tom Martin, uno dei più famosi investigatori privati al mondo, elenca tutti gli indizi da tenere sott’occhio…

Raggiri e tradimenti di una coppia
iStock

E’ brutto ammetterlo ma, purtroppo, i tradimenti esistono. E riconoscerli, ahimè, diventa sempre più difficile. Ne sanno qualcosa gli investigatori privati che, mai come in questi ultimi anni, sono spesso chiamati per confermare, o meno, i sospetti di coppia. L’investigatore sì che può scoprire, valutando semplici indizi, se c’è davvero qualcosa che non va.

Tom Martin, presidente della Martin Investigative Services di Newport Beach, in California, autore del libro Seeing Life through Private Eyes, ha dichiarato al The Independent che i traditori seguono sempre gli stessi schemi. E ha individuato i punti in comune dei traditori. Poi sottolinea che individuare uno o due di questi indizi non deve far preoccupare. Tuttavia, se ne notate più di quattro, probabilmente un problema c’è.

Un famoso investigatore privato rivela tutti i segnali a cui prestare attenzione…

I segnali più comuni e ovvi, sottolinea, sono i seguenti: trascorrere ore più lunghe al lavoro, viaggi di lavoro, meno sesso. Ma ci possono anche essere nuovi impegni in palestra, nuovi e ricercati capi di abbigliamento. Questi, insomma, i principali. Ma l’elenco degli indizi è lungo. E comprende le seguenti attenzioni: cambiare abitudini, lasciare casa la mattina presto e rientrare tardi, viaggi d’affari. Anche assenze per eventi di vacanza o di famiglia, straordinari al lavoro, spese inspiegabili. Poi account segreti per i social, fatture e scontrini nascosti, profumi nuovi.

Nell’elenco di Tom Martin, ancora, si parla di attenzioni per l’aspetto fisico, regali non per te, andare in palestra, chiamate perse da numeri sconosciuti, messaggi di testo codificati o segreti. Infine di irascibilità, evasività, bugie evidenti e richiesta di non fare visite a sorpresa.

Tuttavia, Martin avverte di non farsi prendere dal panico in queste situazioni. E di non saltare a conclusioni affrettate, perché “mettere a repentaglio una preziosa relazione su quelle che potrebbero essere ansie infondate” è sbagliato.

A proposito di tradimenti, le letture consigliate da Consigli.it

Amore, fedeltà, bugie e tradimento: Come vivere bene le relazioni e sopravvivere a crisi e rotture.

7,99  disponibile
Amazon.it
as of 26 Aprile 2024 20:14

Caratteristiche

AuthorKate Figes
BindingFormato Kindle
EISBN9788868200961
FormateBook Kindle
LabelEdizioni Il Punto d'incontro
LanguagesName: Italiano; Type: Pubblicato
ManufacturerEdizioni Il Punto d'incontro
Product GroupLibro digitale
Product Type NameABIS_EBOOKS
Publication Date2014-05-21
PublisherEdizioni Il Punto d'incontro
Release Date2015-06-01
StudioEdizioni Il Punto d'incontro
TitleAmore, fedeltà, bugie e tradimento: Come vivere bene le relazioni e sopravvivere a crisi e rotture.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag