Pubblicato il

Premiere Avengers: Endgame – Il “glam” della settimana

Un red carpet da Oscar: Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. E poi Miley Cyrus, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr.e Chris Pratt

Avengers Endgame

E’ da molti considerato il film dell’anno. Quello che chiude dieci anni di successi. Per la Marvel innanzitutto, ma anche per tutto il cinema mondiale, dato che tutti questi film, e la maggior parte di quelli legati ad essi, sono diventati campioni d’incassi. Ovunque. Avengers: Endgame, capitolo finale dell’Infinity Saga e quarto per il mega gruppo di supereroi, vedrà i pochi protagonisti sopravvissuti allo scontro con Thanos uniti per salvare la popolazione dell’universo. Insomma, sarà un film epocale.

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth

Le star presenti alla premiere di Avengers Endgame

Ebbene, per celebrare l’uscita del film, a Los Angeles si è tenuta una grande première mondiale, a cui hanno partecipato tanti attori protagonisti, ma anche tante molte stelle hollywoodiane. E, ovviamente, con tanto di red carpet indimenticabile. Erano presenti Scarlett Johansson e Brie Larson, Gwyneth Paltrow e Bradley Cooper. Sul tappeto rosso di Avengers: Endgame sono apparsi anche Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il fratello di Chris, nonché il Thor dei film. Ovviamente presente anche quest’ultimo. E ancora Robert Downey Jr., nonché la neocoppia Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger.

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios.

Natalie Portman
Natalie Portman

Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi. Mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. Da non perdere.

Guarda i film e leggi i fumetti più importanti, quelli suggeriti da Consigli.it

Avengers - Infinity War

12,90  disponibile
9 new from 12,90€
6 used from 12,97€
Amazon.it
as of 26 Aprile 2024 17:27

Caratteristiche

  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag