Pubblicato il

Sandali in sughero, l’estate è leggera (e glam)

Casual ma chic, leggeri e tremendamente vacanzieri

sandali in sughero
Goldstar

Il sughero è un materiale molto particolare. Leggerissimo, morbido, isolante, resistente. Un prodotto naturale, ricavato dalle piante, che permette di realizzare sandali confortevoli perché elastici, soffici, capaci di accompagnare il movimento con discrezione. Inoltre, è un materiale biodegradabile e che non inquina. A queste caratteristiche si aggiunge un indubbia resa estetica: i sandali in sughero sono il non plus ultra dell’estate. Evocano immediatamente le vacanze, il mare, il sole.  Leggeri, anche nella versione zeppa, naturali, freschi, tornano inesorabilmente con la bella stagione e si rendono protagonisti del look. Casual, disinvolti, in certi casi iconici.

Sandali in sughero, le proposte per l’estate 2019

Goldstar

In casa Goldstar nascono numerosi modelli di sandali in sughero per donna, uomo e bambini. Ma particolarmente trendy per questa estate sono i modelli con fondo in sughero e doppia fibbia realizzato da Rafting Goldstar in pelle laminata e lavorata con effetto “martellato”. Prodotto in tre diverse varianti colore: oro, argento e canna di fucile, è un sandalo versatile, dal mood metropolitano perfetto da sfoggiare in ogni occasione e un tocco glam dato dallo stile used. Sandali effetto metallico per brillare, particolarmente luminosi se accostati alla pelle abbronzata.

Birkenstock Gizeh

Il plantare in sughero è un protagonista del mondo Birkenstock, che elabora i propri modelli iconici tingendoli per questa estate 2019 di rosso, colore di tendenza. Un rosso intenso, scuro, un amarena lucido che sposa la stampa rettile e caratterizza i modelli Gizeh e Arizona. Il plantare è in sughero mentre la suola in EVA. Sportivi, casual, perfetti per il tempo libero e i look estivi più disinvolti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag