Pubblicato il

Sandali in sughero, l’estate è leggera (e glam)

Casual ma chic, leggeri e tremendamente vacanzieri

sandali in sughero
Goldstar

Il sughero è un materiale molto particolare. Leggerissimo, morbido, isolante, resistente. Un prodotto naturale, ricavato dalle piante, che permette di realizzare sandali confortevoli perché elastici, soffici, capaci di accompagnare il movimento con discrezione. Inoltre, è un materiale biodegradabile e che non inquina. A queste caratteristiche si aggiunge un indubbia resa estetica: i sandali in sughero sono il non plus ultra dell’estate. Evocano immediatamente le vacanze, il mare, il sole.  Leggeri, anche nella versione zeppa, naturali, freschi, tornano inesorabilmente con la bella stagione e si rendono protagonisti del look. Casual, disinvolti, in certi casi iconici.

26,99€
disponibile
1 nuovo da 26,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2019 16:02

Sandali in sughero, le proposte per l’estate 2019

Goldstar

In casa Goldstar nascono numerosi modelli di sandali in sughero per donna, uomo e bambini. Ma particolarmente trendy per questa estate sono i modelli con fondo in sughero e doppia fibbia realizzato da Rafting Goldstar in pelle laminata e lavorata con effetto “martellato”. Prodotto in tre diverse varianti colore: oro, argento e canna di fucile, è un sandalo versatile, dal mood metropolitano perfetto da sfoggiare in ogni occasione e un tocco glam dato dallo stile used. Sandali effetto metallico per brillare, particolarmente luminosi se accostati alla pelle abbronzata.

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2019 16:02
Birkenstock Gizeh

Il plantare in sughero è un protagonista del mondo Birkenstock, che elabora i propri modelli iconici tingendoli per questa estate 2019 di rosso, colore di tendenza. Un rosso intenso, scuro, un amarena lucido che sposa la stampa rettile e caratterizza i modelli Gizeh e Arizona. Il plantare è in sughero mentre la suola in EVA. Sportivi, casual, perfetti per il tempo libero e i look estivi più disinvolti.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag