Pubblicato il

Cinema in Piazza, Villa Ada e il “glam” della settimana

Tempo di festival e (finalmente) di estate a Roma: quattro appuntamenti da non perdere tra musica, cinema e teatro

Cinema in piazza torna in Piazza San Cosimato
Cinema in Piazza

Torna “Il Cinema in Piazza” con Alessandro Borghi, Matteo Garrone e Paola Cortellesi

Piccolo America torna in Piazza San Cosimato
Piccolo America torna in Piazza San Cosimato

“Il Cinema in Piazza” torna in Piazza San Cosimato, al Casale della Cervelletta e al Porto Turistico di Roma. Sabato 1° giugno Alessio Cremonini, Alessandro Borghi e Jasmine Trinca presenteranno “Sulla mia pelle” a Trastevere. Matteo Garrone, Marcello Fonte e Massimo Gaudioso introdurranno “Dogman” giovedì 13 giugno a Tor Sapienza. Mentre Riccardo Milani e Paola Cortellesi apriranno gli incontri a Ostia domenica 23 con “Come un gatto in Tangenziale”.

A Villa Ada concerti e multiculturalità

Villa Ada 2019
Villa Ada 2019

Villa Ada – Roma incontra il mondo dà il via alla sua XXVI edizione sotto l’egida di Dada srl e ARCI Roma all’interno del programma dell’Estate Romana. Dal 18 giugno al 5 agosto si susseguono senza pausa quarantanove giorni di programmazione nei due palchi della suggestiva cornice di Villa Ada, il Main stage e il Mini Dada. Una finestra sul mondo dedicata ai grandi temi di attualità e costruita attorno a tre fili conduttori: pace, multiculturalità e sostenibilità ambientale.

Al Vitala Festival le canzoni di Simon & Garfunkel

Vitala Festival
Vitala Festival

Il prossimo 8 giugno il Vitala Festival, a Roma, ospita, con grande piacere e a grande richiesta del pubblico, un rinnovato appuntamento musicale assieme agli Hazy Shades. Le canzoni di Simon & Garfunkel hanno attraversato indenni 50 anni di storia, passando dalle prime apparizioni di Tom & Jerry sino ai concerti più famosi come Central Park o Live On Stage. In questa occasione gli Hazy Shades dismettono i panni della più grande band europea del repertorio di Simon & Garfunkel per entrare in sintonia col pubblico più sensibile e attento del teatro.

India Estate, tra eventi e teatro

India Estate
India Estate

Cultura, musica e teatro all’aria aperta, in uno degli spazi più affascinanti di Roma: dopo il successo della prima edizione, dal 6 giugno 2019 torna India Estate. Una manifestazione estiva unica nel suo genere che anima di musica, teatro, cinema all’aperto, art expo, performance, eventi e presentazioni. In una delle aree più suggestive della capitale, tutti i giorni dalle 19.00 alle 02.00. Oltre 2000m², circondati dall’archeologia industriale del quartiere Ostiense/Marconi e divisi in due grandi aree: l’Arena e il Cortile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag