Pubblicato il

Quando il beachwear è sinonimo di eleganza

Disinvolti e rilassati, certo. Ma, perché no, anche eleganti: i costumi da bagno dell’estate si indossano fino a sera

costume elegante
eres

L’abbigliamento per la spiaggia o per la piscina è, per forza di cose, pratico, rilassato, disinvolto. Ma non è detto che queste caratteristiche debbano discostare dal concetto di eleganza. Un costume elegante, sì, per sentirsi impeccabili anche sulla battigia. Magari fino a sera, quando scattano gli aperitivi a bordo vasca o in spiaggia. Ecco l’eleganza nel mondo del beachwear sofisticati secondo le collezioni estate 2019.

22,99€
disponibile
2 nuovo da 16,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 8 Ottobre 2019 23:28

Un costume elegante da indossare a vista

Wolford

In casa Wolford i capi disinvolti accompagnano la femminilità moderna, in modo da essere multifunzionali. Possono persino prendere il posto del body, quando la giornata in spiaggia è finita. Fa parte di questa schiera il Sail Print Forming Beach Body, uno swim body caratterizzato da vele trasparenti. Questi dettagli sono realizzati con tecnica di lavorazione opaca e trasparente in diagonale, e rendono il costume elegante sopra ogni cosa. Ma anche confortevole, grazie alla totale assenza di cuciture. Inoltre, la sezione del busto frutto dell’innovativa tecnica 3W garantisce una vestibilità ottimale. Le spalline dalla lunghezza regolabile mettono in evidenza la profonda scollatura posteriore.

Wolford

Anche il Seamless Forming Beach Body è uno swim body senza cuciture. La chiusura gamba incollata piatta e holderneck hanno un effetto piacevolmente morbido sulla pelle. La tecnologia 3W garantisce una linea perfetta. Il materiale esclusivo convince sia indossato come costume da bagno che come capo di biancheria intima, modellando in modo discreto la silhouette.

Ultimo aggiornamento il 8 Ottobre 2019 23:28
Eres

La collezione Eres per l’estate 2019 si ispira ai viaggi, da giardini pieni di fiori esotici a spiagge di sabbia rosa. E lo fa con la raffinatezza della tinta unita, che si vivacizza con sobrietà grazie a dettagli decorativi. Come i bottoni in stile nautico che caratterizzano la linea Pop. Nella linea Mikado piccole perline a forma di fisarmonica, realizzate e cucite a mano, rendono i costumi unici e preziosi. La linea Mambo si ispira allo stile messicano ed è caratterizzata da una cintura multicolor. Infine, i dettagli dorati della linea Bangles sono come gioielli sulla pelle che scintillano al sole.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag