Pubblicato il

Gold, l’estate dorata degli occhiali da sole

Evocativo, luminoso, opulente. L’oro riveste le montature degli occhiali più prestigiosi

occhiali dorati
istockphotos

Evoca la ricchezza, il lusso, la preziosità per antonomasia. L’oro, in tutto il suo splendore, ha letteralmente cambiato il corso della storia. Forse non aspira a tanto posandosi sulle montature degli occhiali da sole, ma certamente riesce a dare una connotazione allo stile unica e preziosa. Gli occhiali dorati incorniciano il volto illuminandolo, catturano gli sguardi con la loro opulenza e si inseriscono perfettamente tra le tendenze contemporanee. Alcune proposte per un’estate golden.

Guarda anche: Occhiali da vista con la montatura dorata

Occhiali dorati, lo sguardo è prezioso

Tom Ford Eyewear propone il modello Sandrine, un cat-eye con iconico simbolo dell’infinito sul frontale. Caratterizzato da una struttura in metallo che sorregge la lente, ‘T’ logo in metallo sul frontale e aste in acetato.

In casa Marciano Eyewear il grafismo caratterizza l’occhiale da sole in metallo dai profili sottili e shape cat-eye. Un modello arricchito da una stampa animalier inserita sia sugli spessori del frontale che sui terminali.

Mentre per Roberto Cavalli Eyewear è il pilot maschile a venire ricoperto d’oro. In metallo sfaccettato con spoiler laterale in metallo e inserto in acetato sul ponte.

Design geometrico per l’originale e ampia montatura da sole femminile in metallo sottile firmata Web Eyewear. Le aste sono rifinite dall’incisione del logo “W” a rimarcare l’identità del brand e completate da un inedito tassello colorato e smaltato sul terminale in metallo.

Infine, Atelier Swarovski Eyewear propone il modello SK0236-P, che evidenzia la bellezza del cristallo nella sua forma più pura. La montatura dalla shape a maschera con accattivanti decorazioni in cristallo sulla parte tempiale è disponibile con lenti nelle tonalità grigio fumo o marrone.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag