Pubblicato il

Gioielli per viaggiare. Esaltare l’outfit in vacanza

Mai dimenticare di mettere in valigia collane, bracciali, anelli e orecchini: esaltano tanto la personalità quanto l’outfit di ogni donna

Gioielli estivi, Pandora
Courtesy of©Pandora

Quando arriva il momento di fare la valigia, oltre a pensare a costumi, solari e abiti svolazzanti, mai sottovalutare l’importanza degli accessori. Ebbene sì, la loro presenza è determinante, permette di arricchire, in maniera non convenzionale, ogni mise. Oltre alle borse a fare la differenza sono i gioielli estivi che, proponendosi sotto forme e colori innovativi, danno carattere e aggiungono un tocco di femminilità al proprio outfit.

Gioielli estivi: Dream Away, per viaggiare con stile

Decisamente originali le proposte firmate dalle carismatiche gemelle Corianna e Brianna Dotson, note ai più come Coco & Breezy. Chi sono? Due abili designer, ma anche deejay, insomma delle vere artiste che, appellandosi al motto “lo stile non è definito da ciò che indossi ma da come lo indossi”, hanno lanciato sul mercato dei gioielli ispirati alla voglia di viaggiare.

Dopo il successo riscosso con la loro linea di occhiali, il duo ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Dream Away, questo il nome della collezione realizzata per Pandora che, trasformando le ispirazioni prese da tutto il mondo, ha dato un sapore multiculturale ad anelli, bracciali e collane. “Viaggiare è fondamentale perché ti apre la mente a diversi stili di vita e culture. Regala nuove prospettive e questo ci permette di arricchire la nostra propria storia” – hanno dichiarato le due sorelle. Il loro intento? Dare carattere alle mise estive. Proprio così, permettono di sbizzarrirsi ed esprimere il proprio stile sentendosi delle vere cittadine del mondo.

Bracciale Pandora
Bracciale Pandora by Corianna e Brianna Dotson

I gioielli, rappresentando un’enorme parte della nostra identità, sono il modo in cui possiamo decorare i nostri corpi e mostrare la nostra individualità” – hanno affermato le sorelle Dotson. “L’abbigliamento non è altrettanto versatile. Il nostro stile personale è rappresentato proprio dai gioielli che indossiamo”.

[amazon_link asins=’B074ZNSGV9′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae80832c-2198-4d02-8dd4-91e66326a798′]

A cerchio, colorati o preziosi: gli orecchini pendenti sono i must have dell’estate

Bliss, tutti i colori dell’arcobaleno

Bracciale Tennis in Argento Rosè e Cubic Zirconia Rainbow by Bliss
Bracciale tennis in argento rosè e cubic zirconia rainbow by Bliss

Prezioso, al fine di rendere più brillante l’estate, il contributo di Bliss che, con la collezione #MYWORDS Rainbow, illumina d’immenso il proprio outfit. Un nome un programma: a spiccare è infatti un radioso tennis in argento impreziosito da variopinte pietre cubic zirconia. Perché scegliere un colore quando è possibile, invece, indossare un vero arcobaleno? Ebbene sì, basta un bracciale per fare il pieno di buonumore. Ovunque ci si trovi.

Portagioie, utile accessorio da toeletta

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag