Pubblicato il

Jack Rainbow, un brindisi all’amore in tutte le sue forme

Jack Daniel’s ha celebrato tutte le sessualità in occasione del Pride Month con un cocktail speciale

Jack Rainbow
Jack Daniel's

Un ingrediente speciale, il Jack Daniel’s, per un cocktail che celebra tutte le facce dell’amore. Dopo essere stato uno dei main partner della quarta edizione dei Diversity Media Awards, durante le scorse settimane Mr. Jack ha appoggiato tante iniziative per festeggiare insieme la bellezza della diversità. Con il motto “Live Freely!”. Per l’occasione il Master Bartender Stefano Righetti ha ideato Jack Rainbow, un cocktail speciale dedicato al mondo arcobaleno.

Ecco come prepare il Jack Rainbow

INGREDIENTI – Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Old n.7, con ginger ale, uno spicchio di lime e un sour power, caramella frizzante dai mille colori.

SVOLGIMENTO – Versare il Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Old n.7 in un bicchiere colmo di ghiaccio. Aggiungere il ginger ale. Mescolare dolcemente. Poi servire con una fettina di limone e un sour power.

L’INGREDIENTE – Jack Daniel’s è una marca di whiskey, appartenente alla categoria dei Tennessee Whiskey, dalla nota bottiglia a forma rettangolare. Questo è prodotto da un mash, ossia la miscela di tre cereali: 80% di mais, 8% di segale e 12% di orzo maltato. I lieviti provengono da ceppi pregiati e selezionati di proprietà delle distillerie Labrot & Graham e Jack Daniel’s. L’acqua non ferruginosa, proveniente dalle sorgenti situate vicino alle distillerie, è uno degli ingredienti più importanti in grado di influenzare in modo determinante il gusto del whiskey.

Jack Daniel'S Whisky Ml.1000

22,33  disponibile
15 new from 22,33€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 19 Marzo 2024 12:50

Caratteristiche

  • Jack Daniel’s Tennessee Whiskey Old No.7 viene filtrato goccia a goccia attraverso tre metri di carboni attivi di acero, poi maturato in botti fatte a mano
  • Ogni goccia di Jack Daniel’s viene prodotta a Lynchburg, nella storica Distilleria in cui si utilizza l’acqua di sorgente proveniente dalla Cave Spring per produrre un whiskey dalla qualità unica.
  • Jack Daniel’s Old Tennessee Whiskey è il whiskey americano premiato con 7 medaglie d’oro internazionali.
  • Alla vista è di un colore ambrato e deciso.
  • All'olfatto si apprezza la miscela di aromi delicati di quercia tostata, vaniglia, prugna secca, uva passa, caramello e nocciola che si mischiano con hibiscus, banana, albicocca e mandorla.

Dove servire il cocktail estivo? Scoprilo su Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag