Pubblicato il

La Vie en Rose, un cocktail per brindare all’autunno

La vie en rose, dal sapore della rosa, è perfetto per salutare la nuova stagione

Bonollo Cocktail La vie en rose
Bonollo

Un cocktail dolce, delicato, perfetto per brindare alla stagione autunnale. “La vie en rose”, a base di Gra’it e di Ligneum OF Bonollo, si arricchisce di acqua di rose. Nonché dei suoi preziosi petali.

La vie en rose, il cocktail dal sapore di rosa

INGREDIENTI – 4 cl di Gra’it, 3 cl di lime, 2 cl di OF Ligneum Miele di tiglio, 1.5 cl di sciroppo di acqua di rose.

LA RICETTA – Versare tutti gli ingredienti in un bicchiere di tipo highball, dalla particolare forma cilindrica. Riempirlo di ghiaccio. Mescolare per bene. Poi guarnire con petali di rosa e una fetta di lime. Aggiungere, a conclusione, un cucchiaino di miele.

LA FIRMA DEL COCKTAIL – Il cocktail “La vie en rose” è stato realizzato da Walter Iezzi, barman da oltre 30 anni, venezuelano di origini e ormai conosciuto in tutta Italia come “l’artigiano dei cocktail”.

IL PRODOTTO – Appagante ed inimitabile combinazione di morbidezza, corposità e rotondità, che conserva inaspettatamente finezza ed equilibrio. Il Miele di Tiglio, 100% italiano, di elevatissimo pregio con le sue intense note balsamiche riesce a fondersi con quelle speziate della grappa invecchiata.

Tutti i prodotti della Collezione OF Ligneum sono vere e proprie esperienze sensoriali nel mondo delle grappe elevate in legno. Le botti di Rovere di Slavonia fanno esprimere ad ogni prodotto la propria forte personalità riflettendo pienamente la capacità innovativa, l’eleganza, l’armonia e la finezza che contraddistinguono la filosofia produttiva OF di Bonollo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag