Pubblicato il

Black Friday, le offerte beauty da cogliere al volo

Tra creme per il viso, piastre, epilatori e make-up una selezione dei prodotti scontati su Amazon

black friday 2019
Courtesy of©CarmenMurillo/iStock

Ci siamo, lo abbiamo tanto atteso ed è finalmente arrivato: parliamo del Black Friday, ovvero il cosiddetto venerdì nero. In realtà è una giornata dalle mille sfumature in quanto rallegra l’umore dal momento che tanto nei negozi quanto sul web piovono sconti vantaggiosi. Bisogna  essere veloci dato che i prodotti in promozione vanno a ruba. Molte offerte, inoltre, sono a tempo. A cosa puntano le donne? All’abbigliamento, ça va sans dire, ma anche al beauty. Siete pronte dunque a fare follie? Se non sapete ancora cosa comprare per questo Black Friday 2019, lasciatevi ispirare. Vi segnaliamo qualche offerta da cogliere al volo su Amazon.

Le offerte beauty imperdibili

Spesso il tempo è tiranno e dedicarsi alla cura della pelle è un lusso. E se esistesse un prodotto dai “poteri magici” in grado di restituire al viso la giovinezza perduta? Lierac propone Premium La Crème Voluptueuse (edizione speciale oro), una crema a base di acido ialuronico ed estratti di fiori neri rari (orchidea nera, rosa Black Baccara e papavero nero) altamente nutriente e ricostituente che, giorno dopo giorno, è in grado di attenuare i segni dell’età. Proprio così, applicazione dopo applicazione la pelle risulterà rimpolpata, il colorito più luminoso e la grana affinata.

Anche Acqua alle Rose, con il suo siero Senza Età, è un vero concentrato di bellezza. Grazie agli estratti di ben 5 rose nobili, è in grado di attenuare i segni del tempo rendendo la pelle più compatta e lo sguardo radioso.

Capelli ribelli? Prova con la piastra

Oltre alla pelle mai trascurare i capelli. Sono per ogni donna una vera e propria arma di seduzione. Al fine di fare ordine in testa e domare chiome indisciplinate, è possibile avvalersi della piastra. Meglio prediligere i modelli in ceramica: Babyliss, ad esempio, propone la piastra lisciante Digital Sensor.

Cosa la rende speciale? La presenza di un rilevatore che analizza la natura del capello e regola automaticamente la temperatura. Proprio così, attivando la modalità Hair Protect, grazie a un sensore digitale, assicura una piega perfetta senza danneggiare la fibra capillare.  La piastra, in realtà, non è utile solo per lisciare i capelli. Come dimostra il modello PRO-Sleek & Curl di Remington, consente anche di movimentare una chioma piatta. Essendo dotata della funzione di riscaldamento rapido e del blocco della temperatura, permette di ottenere lo styling dei sogni in tempi record. E in tutta sicurezza.

Avere un riccio ordinato non è facile: a semplificare la missione è il fluido gel modellante ricci di Gyada Cosmetics. Riduce il crespo e assicura un’azione modellante e un perfetto styling.

Epilatore elettrico: bye bye peli

Oltre a rughe, smagliature e cellulite, anche i peli rientrano nella lista dei nemici più temuti dalle donne. Come sbarazzarsene? Ricorrendo ad esempio a degli epilatori elettrici. Tra le offerte in corso per il Black Friday 2019 figura il Braun Silk-épil 9 Wet & Dry: perché sceglierlo? Garantisce un’epilazione veloce e precisa e una pelle morbida fino a 4 settimane. Ebbene sì, grazie alla tecnologia con pinzette MicroGrip rimuove con precisione anche i peli più corti. Si può inoltre utilizzare sia a secco che sotto la doccia.

Make up, il look della vera seduttrice

Last but not least, tra le offerte del Black Friday 2019 non poteva mancare il make up. Uscire di casa senza un filo di trucco è quasi impossibile. Che sia in macchina nel traffico, in ascensore o di corsa per le scale, nessuna donna rinuncerebbe mai al rossetto. Rosso per le più audaci: urla sensualità. Bourjois veste le labbra con una nuance accesa, un colore intenso dal finish opaco che assicura una tenuta fino a 24 ore.

Venendo agli occhi, da non dimenticare che sono lo specchio dell’anima. A rendere lo sguardo magnetico è il mascara superstar di L’Oréal Paris che, in soli due step, volumizza le ciglia e le allunga. La resa? Impeccabile.

Se si è indecise su quale prodotto beauty mettere nel carrello, a rompere ogni indugio ci pensa il calendario dell’avvento firmato Amazon: al suo interno infatti contiene 24 sorprese da scoprire contando i giorni che ci separano dalla Vigilia di Natale. Qualche anticipazione? Ci sono mascara, rossetti, maschere viso, ombretti, matite occhi e tanto altro. Il tutto delle migliore marche come Max Factor, Foreo, L’Oréal Paris, Weleda, Revlon etc. Siete pronte dunque ad affrontare il Black Friday 2019?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti