Pubblicato il

Cinecittà e bellezza – Tutto il “glam” della settimana

Dal parco divertimenti romano dedicato al cinema alla magia di Palazzo Colonna: gli eventi “vip” della settimana

Cinecitta World
Cinecitta World
Natalie Caldonazzo e Gianmarco Tognazzi a Cinecitta World

La corsa delle bighe “vip” di Cinecittà World

Anche i vip si scatenano in occasione dell’inaugurazione della seconda stagione del parco di divertimento “Cinecittà World” di Roma. Con tanto di figli a seguito. Tra giostre adrenaliniche e la corsa delle bighe in perfetto stile Ben-hur. Vestiti da antichi romani, si sono dati battaglia Kaspar Capparoni, Brando Giorgi, Bianca Guaccero, Gianmarco Tognazzi, Veronica Logan, Brigitta Boccoli, Natalie Caldonazzo, Gaia De Laurentiis, Silvia Salemi, Mietta, Marco Morandi, Yvonne Sciò e Janet De Nardis.

Gregoraci_Nazzaro
Gregoraci_Nazzaro

Elisabetta Gregoraci madrina d’eccezione del centro sulla nutrizione.

Tanti vip, a Roma, in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro “Get Busy”. Ospite d’eccezione l’attrice e conduttrice del programma di RaiDue “Made in Sud”. A far gli onori di casa Giorgio Ceci, creatore del metodo Get Busy. L’esperto di nutrizione ha accolto tutti nella nuova sede di viale Delle Milizie n.42. Numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti. Tra i tanti, la conduttrice Manila Nazzaro, la ballerina Alice Bellagamba, l’attrice Ester Vinci, la cantautrice Sara Galimberti, l’attrice Elena Russo.

Convertini e Roberto Di Costanzo

Beppe Convertini e Roberto Di Costanzo

Gemellaggio d’arte tra Roma e Parigi

Oltre 200 ospiti selezionati hanno preso parte alla splendida serata dedicata a Parigi presso la Coffee House di Palazzo Colonna. All’happening, promosso da Atout France, ente che si occupa della promozione turistica francese, non sono voluti mancare Paul Husinger, Ministro Consigliere per gli Affari Economici dell’Ambasciata di Francia, Jerome Salemi, Direttore di Air France, il Principe Ascanio Colonna, la Principessa Elettra Marconi, gli attori Beppe Convertini e Graziano Scarabicchi. Momento saliente della serata è stato rappresentato dall’incantevole creazione artistica raffigurante la Torre Eiffel, opera dell’artista Roberto Di Costanzo, donata dall’autore a Catherine Dumas, Vice Presidente della Regione Paris Ile de France.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag