Pubblicato il

Evita – Tutto il “glam” della settimana

Tutto il gossip della settimana

Uozzart.com
Il cast di Evita
Il cast di Evita

Hanno invaso la strada danzando un elegante tango su un lungo tappeto rosso. E’ iniziato così, con gli appassionati “tangheri” diretti da Daniela Ayala, l’esordio romano di Evita. L’opera rock più attesa dell’anno, nel grande allestimento di Massimo Romeo Piparo, ha debuttato al Teatro Sistina. E qui resterà per tutte le feste natalizie.

A dare volto e voce all’indimenticabile moglie del presidente argentino Perón la bravissima Malika Ayane. Nel ricco parterre tra tutti Johnny Dorelli al fianco della sua Gloria Guida. E poi Cesare Bocci, Paolo Conticini, Alessio Vinci, Neri Parenti, Rossella Brescia e Luciano Cannito, Fioretta Mari, Alda D’Eusanio, Fiordaliso, Lina Sastri, Sebastiano Somma, Beppe Convertini, Antonella Elia e tanti altri.

 

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Domenica 18 dicembre presso Femme Roma, centro estetico e spazio condiviso da tutte le donne che si amano e che amano piacere, il cocktail di auguri di Natale con ospite Tina Cipollari, personaggio televisivo italiano amatissimo dal grande pubblico. Sulle note della dj Alessandra Rossi, sono attese anche Baby K, Rosaria Renna, speaker di RDS, Francesca Lodo, Anastasia Kuzmina, Eleonora Sergio, I Murr, Graziano Scarabicchi, Carolina Rey e tanti altri.

Arte e Solidarietà
Arte e Solidarietà

Nell’incantevole cornice della Coffee House di Palazzo Colonna la prima edizione di “Arte e Solidarietà”.

L’evento si propone di dare una famiglia e un’istruzione ai ragazzi meno fortunati. L’appuntamento si è costruito intorno alla presentazione di opere d’arte di artisti di fama internazionale. Guido Reni, dipinto raffigurante Santa Caterina, quadro che proveniva all’origine della collezione dei Principi Colonna, Van Dyck e Francis Bacon: Pope (1987) e Pope screaming (1989). Tutti i dipinti sono stati messi all’asta. Parte del ricavato della vendita andrà alla OnlusAmlib.

Simona Palmiero, Daniela Poggi e Roberta Cima
Simona Palmiero, Daniela Poggi e Roberta Cima

Gemmae Gioielli, brand di lusso che sposa l’arte, è stato presentato in galleria SpazioCima a Roma. Un evento elegante e dall’atmosfera permeata  di arte e bellezza. E impreziosito dalle note del sax itinerante del Maestro Mario Longo. L’evento, ospitato dalla titolare dello spazio Roberta Cima, costituisce “l’inizio del viaggio” di Gemmae Gioielli, attraverso luoghi e opere d’arte italiane rappresentate nei gioielli. Erano presenti, oltre ad influencer e giornalisti, imprenditori e appassionati d’arte, anche l’attrice Daniela Poggi e l’ex Miss Italia Nadia Bengala. Tutti per brindare al successo del neonato brand. Presente anche l’artista e ritrattista Roberto Di Costanzo.

Beppe Convertini, Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti
Beppe Convertini, Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti

Beetroot, Gomez, Lucamaleonte, Moby Dick, M.sgarbi, Omino71, Solo e Daniele Tozzi: sono loro i protagonisti di “Margutta Stazione Urban”, la nuova mostra “urban”, dedicata al Presepe in tutte le sue declinazioni, del Margutta Veggy Food & Art, voluta  da Tina Vannini e curata da Francesca Barbi Marinetti. Dal barocco al neo pop, dal pop surrealismo al lettering. Un presepe fortemente contemporaneo ed ispirato ai temi scottanti della quotidianità che mettono in moto coscienza e senso etico.  La mostra sarà visitabile sino al 15 febbraio. Tra gli ospiti anche Mita Medici e Maria Rosaria Omaggio, Roberta Beta, Beppe Convertini e Graziano Scarabicchi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag