Pubblicato il

Un nuovo reality per Alessia Marcuzzi

Conclusa l’esperienza del GF, Alessia Marcuzzi condurrà su Canale 5 il reality Extreme Makeover Home Edition

Alessia Marcuzzi
Foto LaPresse

Dopo la decisione di lasciare definitivamente la conduzione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi  approda a “Extreme Makeover Home Edition”, il reality che mette sotto i riflettori una famiglia sfortunata, con problemi economici, alla quale un team di esperti progettisti demolisce e ricostruisce la casa rendendola un’abitazione da sogno. Il programma introduce la storia del nucleo familiare protagonista dell’episodio e segue i lavori e la vacanza dei familiari (concessa per il tempo della ricostruzione dell’abitazione).
Sulla falsariga del programma d’oltreoceano, che in America ha ricevuto premi e riconoscimenti ed  ha ospitato personaggi come Michelle Obama, Rihanna, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger, Alessia Marcuzzi condurrà il reality non in studio, ma direttamente dai luoghi interessati Accanto a lei, importanti ospiti animeranno la trasmissione, in onda su Canale 5.
A Tv Sorrisi e Canzoni la Marcuzzi ha confidato: “Sono una grande fan del programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia”.“Affronto questa avventura con grande entusiasmo, soprattutto perché torno in mezzo alla gente”.

GUARDA LE IMMAGINI DI ALESSIA MARCUZZI