Pubblicato il

Relazione seria, lui la vuole? Scoprilo!

Vi tiene per mano e fa progetti per il futuro? Molto bene

Coppia giovane
iStock

Relazione seria, il ragazzo con il quale uscite la desidera? La scena classica è questa: avete conosciuto un uomo che vi piace; e fin qui tutto bene. Però lui non è altrettanto chiaro su quello che prova. Anche se è un po’ che vi conoscete e amate passare del tempo insieme. Ma lui sfugge, non dà dimostrazioni lapalissiane di interesse e voi volete sapere quanto investire sul rapporto senza svelare le vostre preoccupazioni. O intenzioni.

Come si può quindi leggere il comportamento di un uomo come se fosse un libro aperto? Quali segnali cogliere per confermare l’interesse a lungo termine? Premesso che vere regole non esistono e che qui possiamo piuttosto parlare di inclinazioni, ecco 5 segnali da non sottovalutare se state cercando conferme di un interesse sincero.

Ti tiene per mano

Un gesto intimo di cura, affetto e soprattutto pubblico. Se vi tiene per mano in mezzo alla gente significa che qualcosa nel suo cuore si sta sciogliendo ed è pronto a investire nella reciproca conoscenza.

Ti presenta agli amici

Far entrare qualcuno nella vita dell’altro significa dividere gli affetti. E se vi presenta i suoi amici in una precisa occasione, allora vuol dire che sta aprendo la propria vita personale alla vostra.

Fa progetti per il futuro

Magari parla del weekend e non di una vita insieme. Ma è già qualcosa. Quando una persona comincia a fare programmi significa che la vostra figura ha solidità all’interno della storia. Buon segno.

Spegne il telefonino

Se è con voi, vi dedica il suo tempo e basta. Spazio zero a distrazioni, intrusioni del lavoro, amicizie. Sa apprezzare i minuti che passa in vostra compagnia e vuole goderseli fino in fondo.

Parla di voi con gli altri

Ha raccontato chi siete agli amici e cosa fate o la vostra quotidianità. Buon segno significa che vi stima e vi esibisce come un simbolo di successo. Gioite!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag

Potrebbe interessarti