Pubblicato il

Jersey, intimo all’insegna della seduzione

Brillanti, cristalli scintillanti, minirivetti brillanti e pizzi vestono di femminilità ogni donna

Intimo da donna Ragno
Courtesy of©Ragno

Underwear in jersey per tutte. Che si veda o no, l’intimo deve essere sempre all’altezza della situazione. Che sia per Natale o Capodanno, ogni donna deve sapersi valorizzare sottolineando la sua femminilità.

Natale all’insegna della seduzione con l’underwear in jersey

Ad aiutare nella missione seduzione è il brand Wolford che, con la linea Effortless Sophistication, punta tutto sul jersey. Parliamo di quella stoffa realizzata a maglia rasata il cui nome la dice lunga. Jersey è infatti il nome dell’isola inglese sita sulla Manica. Fu proprio qui che ebbe origine questo tessuto destinato ai vestiti dei pescatori. Il grande salto di qualità avvenne con la stilista Coco Chanel quando lo impiegò per le sue creazioni.

Underwear in jersey : leggings
Diamond Shine Leggings Woldorf fanno risplendere e slanciano le gambe

Lingerie iper femminile

Addio banalità perché, nel periodo più glamour dell’anno, a vestire è un’eleganza semplice. La lingerie si impreziosisce di dettagli unici da indossare con disinvoltura, quel che ci vuole per rivalutare qualsiasi look. C’è la gonna stretch nella tonalità nude dalla quale traspare una luce magica e che dire delle calze nere? Fanno risplendere e slanciano le gambe.

Chi ama puntare sul legwear, ecco gli Sparkle Tights. Sia abbinati ad un abito corto elegante di colore nero o ad un abito leggero lavorato a maglia, i collant con i cristalli Swarovski scintillanti conferiscono glamour immediato ad ogni outfit. Il Buenos Aires String Body presenta un look altrettanto spettacolare: un highlight piece semitrasparente, adornato da circa 30 cristalli Swarovski.

Intimo in jersey micromodal

Degno di nota anche il marchio Ragno, leader nel segmento della maglieria intima ed esterna, un nome che ha alle spalle più 130 anni di attività. Cosa rende uniche le sue collezioni? L’utilizzo di tessuti sempre nuovi quali fibre riciclabili e biodegradabili al fine di assicurare, a chi le indossa, comodità e qualità.

Underwear in jersey Ragno
Parigina in jersey micromodal con inserti in balza Ragno

Oltre alla linea basic, a spiccare sono pezzi ad alto tasso di seduzione: la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 è ricca di capi unici. C’è la parigina in jersey micromodal con inserti in balza così come il top in jersey micromodal con inserti in balza. O ancora c’è il sotto giacca o il body in jersey micromodal con tulle plumetis. A prescindere dagli abbinamenti, la lingerie di stagione è pronta a far impazzire ogni uomo.