Pubblicato il

Geppi Cucciari, De Filippi: simpatiche o antipatiche?

I personaggi più amati e odiati della settimana

Geppi Cucciari
La Presse

Geppi Cucciari e Maria De Filippi; e ancora Pamela Prati: chi è piaciuto e chi no?

Geppi Cucciari: l’antipatica

Geppi Cucciari. La comica di origine sarda è in questi giorni al centro delle cronache per via del suo divorzio burrascoso dal giornalista Luca Bonaccorsi, sposato quattro anni fa. Una coppia che si lascia, specialmente all’interno del mondo dello spettacolo, non è notizia di grande clamore ma il caso Cucciari-Bonaccorsi ha qualcosa davvero di particolare. Infatti durante la separazione sono volate lacrime e sangue. Il giornalista Luca Bonaccorsi se l’è presa con la sua ex moglie durante un’intervista al mensile Oggi dichiarando che la comica e attrice lo starebbe letteralmente perseguitando psicologicamente distruggendo gli affetti di sua proprietà mentre lui si trova all’estero. Ora, è difficile dare giudizi sulla vicenda, della quale non si conoscono i particolari, ma la Cucciari ci sta in questo momento un po’ antipatica perché pensavamo che la sua cattiveria fosse solo una caratteristica dei suoi personaggi e non della vera Geppi!

Pamela Prati al GF
Pamela Prati tra gli antipatici per via di un brutto litigio con Stefano De Martino

Pamela Prati. Durante la trasmissione Selfie litiga con Stefano De Martino. La causa scatenante è il motivo per il quale la showgirl si presenta alla trasmissione di Simona Ventura. La soubrette vorrebbe ottenere il consulto psicologico per curare il disturbo di claustrofobia del quale è affetta da tempo. Alla richiesta, De Martino contesta alla Prati la gratuità della prestazione che eventualmente riceverebbe in palese contraddizione con le risorse economiche della Prati, in grado, secondo De Martino, di rispondere da sole all’esigenza di trattamento.

Ancora litigi

La reazione di De Martino non piace né alla Ventura né alla Prati che accusano il ballerino di non comprendere l’intento pedagogico dell’iniziativa che risiederebbe invece nel tentativo di parlare in televisione di disturbi del genere pur di facilitare la cura di altre persone affette dallo stesso disturbo. Idea lodevole e ammirevole; perché allora la Prati lascia lo studio indignata? Pamela eri nel giusto dovevi rimanere a spiegare il tuo punto di vista! Peccato.

I simpatici

Maria De Filippi
Maria De Filippi tra le simpatiche per via della sua bella collaborazione con Sabrina Ferilli in House Party

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le citiamo insieme perché le due donne e professioniste conducono insieme lo show House Party, nuovo varietà di casa Mediaset. Dopo che la collaborazione al femminile tra due grandi dive del piccolo schermo come Heather Parisi e Lorella Cuccarini ha mostrato più di una ruga, è bello veder trionfare amicizia e professionalità insieme. Brave ragazze.

Gianni Morandi
Gianni Morandi tra i simpatici per via di una costola rotta

Gianni Morandi. Il cantante ha dichiarato di essersi rotto tre costole dopo una brutta caduta in giardino. A noi dispiace molto perché Gianni Morandi è un simbolo di forza, simpatia e ottimismo al quale guardare con rispetto come vero e proprio patrimonio nazionale. Per questo motivo lo mettiamo tra i simpatici e gli auguriamo una pronta guarigione.