Pubblicato il

Rossella Brescia e gli altri – Tutto il “glam” della settimana

Arte e bellezza protagonisti dei quattro eventi della settimana: tra i protagonisti anche Karima ed Ettore Bassi…

Chopard
Rossella Brescia e Maria Letizia Rapetti
Rossella Brescia e Maria Letizia Rapetti

Tra natura e bellezza, lusso e creatività una serata speciale dedicata alla donna con Rossella Brescia.

Si è svolta presso Accademia l’Oréal in Piazza Mignanelli di Roma, organizzata da Chopard, in collaborazione con l’Oréal. Moltissimi gli ospiti che hanno partecipato all’evento in un’atmosfera romantica e onirica. Tra fiori e luci soffuse, alcune spose posavano come tableaux vivants indossando le creazioni della Maison. Tra i presenti anche la conduttrice radiofonica Rossella Brescia.

 

Ettore Bassi e Karima
Ettore Bassi e Karima

Tanti vip e artisti per la prima di “The Bodyguard, il musical – La Guardia del Corpo”.

Lo spettacolo, in scena fino al 7 maggio al Teatro Nazionale di Milano, vede protagonisti Karima ed Ettore Bassi, nei ruoli rivestiti al cinema da Whitney Houston e Kevin Costner. Tra i presenti Giacomo Urtis, uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Nel parterre degli ospiti anche Cecilia Capriotti, Giulia Salemi, Susanna Messaggio e Margherita Zanatta.

 

Setak al Margutta
Setak e la sua band al Margutta, con Tina Vannini e Max De Tomassi

Una bellissima serata di musica e di arte nell’immortale via Margutta a Roma.

Lunedì 20 marzo presso il ristorante vegetariano Il Margutta è andato in scena un nuovo appuntamento del Margutta Jazz festival, ideato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky Wop. Protagonista della serata è stato il chitarrista e cantautore abruzzese Setak, accompagnato da Nazareno Pomponi, Matteo Di Francesco e Paolo Grillo. Durante il concerto, anche le domande e gli interventi di Max De Tomassi. Ad applaudire tra il pubblico anche Maria Monsè e Jolanda Gurreri. Gli appuntamenti proseguiranno il 27 marzo con Alteria e il 10 aprile con Lorenzo Hengeller.

 

Roberto Di Costanzo
Roberto Di Costanzo con Peter Loewe e Pina Li

Un brindisi di bellezza per festeggiare l’arrivo della primavera.

L’artista ritrattista Roberto Di Costanzo ha accolto nel suo atelier romano ospiti illustri, collezionisti ed amici a cui ha presentato le sue ultime creazioni artistiche. Durante la serata Di Costanzo ha omaggiato, con un ritratto eseguito ad inchiostro di china, Pina Li Petri, psicologa psicoterapeuta, e Peter Loewe, corrispondente svedese in Italia per Dagens Nyheter. Tra gli ospiti la senatrice Maria Spilabotte e lo studioso Carlo Ferdinando Ferdinando D’Abenantes Vottola. Presenti anche la gallerista Roberta Cima e Federico Ribechi della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag