Pubblicato il

Costumi da bagno: curve in bella vista

La prova costume non è stata superata? Riproviamoci. A facilitare il compito sono modelli che minimizzano i difetti ed esaltano le forme

costumi Curve Pericolose
Courtesy of©Curve Pericolose

L’estate è passata ma la prova costume si può dire davvero archiviata? Assolutamente no. Questo capo non è una prerogativa della vita da spiaggia. La piscina, infatti, è una dimensione che non conosce stagioni. Tutte coloro che amano frequentarla, per svago o per relax, hanno bisogno di costumi che permettono di sentirsi a proprio agio.

Costumi modellanti: Speedo lancia la linea Sculpture

Comfort ed estetica vanno sempre a braccetto. A tale proposito Speedo ha sviluppato la linea Sculpture che modella e valorizza la silhouette femminile minimizzando i punti critici. Il tutto senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

I modelli, realizzati con un esclusivo tessuto (Xtra Life Lycra) resistente al cloro e alle alte temperature, assicurano un effetto modellante total body. Vanno ad appiattire il ventre e a sostenere il seno grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili. La collezione Autunno/Inverno 2017/18, facendo leva su dettagli grafici, fantasie e inserti colorati, valorizza le forme distogliendo lo sguardo dai piccoli difetti.

Ad ogni fisico il giusto costume

Ce n’è per tutte. Acquajewel è indicato a tutte coloro che hanno la cosiddetta silhouette “a pera”, ovvero la zona critica è quella delle cosce e dei fianchi. Questo costume modellante, super leggero e resistente, presenta coppe preformate e dettagli colorati nella parte superiore per esaltare il décolleté mentre, la sezione inferiore, è a tinta unita: una scelta tattica in quanto aiuta a snellire la figura.

Costumi Speedo
Costume Speedo linea Sculpture, modello Aquajewel

Il costume Speedo LunaDream, invece, è pensato per le donne con fianchi pronunciati. A caratterizzarlo è un top a fascia con intrecci sulla parte centrale. Valorizza il décolleté e il punto vita.

Costumi Speedo
Costume intero Speedo linea Sculpture, modello LunaDream

Non in ultimo c’è Crystalgleam: è semplicemente perfetto per tutte coloro che hanno una silhouette “a triangolo invertito”, ovvero con spalle larghe e seno generoso. Questo modello, grazie alla scollatura alta, alla fascia intorno alla vita e alle spalline regolabili, bilancia le forme.

Curve Pericolose: il beachwear per le donne curvy

Un nome un programma quello di Curve Pericolose, brand tutto italiano specializzato nel beachwear curvy. A vestire tutte coloro che amano tenersi in forma è la capsule collection Sporty: ebbene sì, anche durante l’allenamento lo stile conta. A spiccare è una limited edition i cui costumi, dalla vestibilità perfetta, assicurano un notevole sostegno durante l’attività fisica. L’obiettivo? Portare armonia tra le curve.

costumi curvy
Costume intero Curve Pericolose, capsule collection Sporty

Che dire della palette cromatica e del design? I costumi, che siano interi o a due pezzi, hanno un grande effetto visivo. Colori come il blu elettrico, il taupe e quelle bande elastiche vagamente fetish, rendono il look grintoso.

costumi curvy
Costume a due pezzi Curve Pericolose, capsule collection Sporty
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag