Pubblicato il

Oroscopo mania: il 2018 segno per segno

Meno social e più attivi: ecco le anticipazioni delle stelle, segno per segno, per il nuovo anno

oroscopo mania
Courtesy of©FotoCuisinette/iStock

Oroscopo mania: il 2018 è arrivato e, inevitabilmente, si butta un occhio alle previsioni delle stelle. Anche solo per curiosità. Non sono solo l’amore e la vita lavorativa a incuriosire, anche il benessere interessa. Ecco le indicazioni e i consigli, in base al segno zodiacale, diffusi dal sito americano Elite Daily affinché tutti possano affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi. Ebbene sì, a quanto pare basterebbe affidarsi all’astrologia per vivere i prossimi 12 mesi al top.

Oroscopo mania: uscire di casa fa bene all’Acquario

L’oroscopo mania interessa tutti. Che dire dell’Acquario? I nati sotto questo segno sono noti per la loro indole particolarmente tranquilla. Sono persone dalla mentalità aperta e, nonostante il freddo invernale, sanno come tenersi in movimento. Che sia una passeggiata mattutina con il cane o qualche giro per sgranchirsi le gambe, uscire e respirare una boccata d’aria fresca una volta al giorno è per loro un vero toccasana. Il corpo ringrazierà per questa semplice e sana abitudine.

Pesci a tutto yoga

I Pesci sono famosi invece per il loro lato artistico e, spesso, si sentono intrappolati nella routine quotidiana. Al fine di alimentare la loro creatività, niente meglio di una seduta di yoga, che sia in casa con un tutorial su YouTube o in palestra.

Interval training: il must per l’Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete possono dedicarsi all’interval training, una disciplina che alterna periodi di intenso esercizio a momenti di riposo. Non è dunque necessario passare ore e ore in palestra. Mezz’ora di allenamento è più che sufficiente.

Toro, è l’ora dell’oil pulling

Il Toro è un segno impaziente e, nel 2018, deve lavorare su questo aspetto del proprio carattere. Come? Si possono introdurre nella propria beauty routine giornaliera degli sciacqui con dell’olio di cocco. Avete mai sentito parlare dell’oil pulling? Si tratta di un antico metodo per mantenersi in salute. Bastano due minuti et voilà, oltre a godere di incredibili benefici, è possibile dimostrare a se stessi di aver fatto un passo in avanti.

Gemelli: addio tossine con la spazzolatura a secco

I Gemelli tendono ad annoiarsi facilmente. Dovrebbero dunque cambiare le loro abitudini. Perché non unire l’utile al dilettevole e sperimentare la spazzolatura a secco nel nuovo anno? Parliamo di una tecnica che permette di eliminare le tossine, pulire la pelle in profondità e migliorare la circolazione.

Cancro, lunga vita alla meditazione

I nati sotto il segno del Cancro dovrebbero iniziare o terminare la giornata facendo meditazione. La pratica potrebbe aiutarli a raggiungere la pace interiore.

Leone: è ora di disconnettersi dal mondo

I leoncini potrebbero aver trascorso gran parte del 2017 incollati allo schermo del proprio smartphone. Il 2018 dovrebbe portare a una sorta di disintossicazione distogliendo in primis la mente dai social media, anche solo temporaneamente. L’oroscopo suggerisce infatti di mettere da parte il telefono e svuotare la mente.

Vergine: mai sottovalutare l’importanza del sonno

Lo sappiamo tutti: il segno della Vergine è estremamente preciso. La continua ricerca della perfezione, a volte, può portare a stressarsi più del dovuto. E’ possibile essere impeccabili nell’allenamento e per quel che concerne l’alimentazione ma, se non si dorme per almeno otto ore, inevitabilmente ci si dovrà misurare con un calo di energia e con disturbi dell’umore.

Bilancia: aceto di sidro di mele docet

Le bilancine, al fine di trovare il loro equilibrio, dovrebbero aggiungere del sidro di mele alla loro dieta. Questo liquido magico è un ottimo rimedio naturale per mantenere in salute l’organismo. Non solo. E’ indicato anche per prendersi cura del proprio aspetto esteriore: è infatti in grado di ridurre l’acne oltre a essere uno sbiancante naturale per i denti.

Scorpione: è ora di pensare a se stessi

Allo Scorpione si consiglia di ascoltare il proprio corpo, soprattutto quando invia segnali di stanchezza. Bisognerebbe concedersi un giorno, una sera o una settimana tutta per se stessi. E’ importante per il recupero mentale e fisico. L’Oroscopo mania può essere contagiosa ma, in alcuni casi, ascoltare i consigli delle stelle potrebbe fare comodo. E bene.

Sagittario in salute con acqua e limone

Coloro che sono del Sagittario dovrebbero iniziare ogni singola giornata bevendo un bicchiere di acqua e limone. Questa bevanda magica può aiutare a rafforzare il sistema immunitario, attivare il sistema digestivo, disintossicare il corpo e donare alla pelle luminosità.

Capricorno: no ai prodotti chimici

I Capricorno dovrebbero abbracciare il nuovo anno eliminando dalla propria beauty routine le sostanze chimiche come l’alluminio contenuto nei deodoranti: possono influire negativamente sugli ormoni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag