Pubblicato il

San Valentino, è l’ora dell’amore

Segnatempo a tema romantico. Un tripudio di cuori da portare al polso

orologi romantici

Non solo gioielli: a San Valentino anche gli orologi si declinano nei temi dell’amore. Un tripudio di cuori veste le linee a tema per il giorno degli innamorati, diventando un regalo perfetto da presentare il 14 febbraio. Orologi romantici ma al tempo stesso frizzanti, originali, giocosi. Che elaborano l’intramontabile tema dei cuori con fantasia. Ecco le proposte Swatch e Hip Hop.

Orologi romantici per San Valentino

[amazon_link asins=’B07N3W4RN7′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf4e1ba2-af62-4aa8-8a5c-e73aab24c0e4′]

Triple Love – Swatch

Tiple Love è la proposta Swatch a tema San Valentino. Custodito in un’originale confezione limitata e numerata, tempestata di cuori, l’orologio mostra sul quadrante tre cuori trasparenti nelle sfumature del rosso e del rosa. Naturalmente oltre allo speciale Triple Love, il brand icona dell’orologeria propone i suoi ‘classici’ non in limited edition. Il rosa in tutte le sue gradazioni la fa da padrone evocando il tema sentimentale, mentre i cuori punteggiano gli orologi romantici del marchio. Ancora, per tutti gli innamorati quest’anno ci sarà anche il trio di orologi Love is in the air – due gent rosa in due gradazioni, Coeur De Manege e All Pink, oltre a Herzlich un lady bianco con cuoricini in colori diversi su tutto il cinturino. – rivelerà il tuo vero colore con assoluta precisione.

[amazon_link asins=’B01LWYHN08′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53dbc42b-f70e-4ec6-a146-4bbb6a5f2f75′]

Hip Hop (HE)ART

Anche in casa Hip Hop l’orologio dedicato a San Valentino è un’esplosione di cuori. Un vero e proprio omaggio all’amore e all’arte pop. La linea si chiama (HE)ART, ed è un orologio al quarzo con cinturino intercambiabile in silicone stampato con tecnica water transfer. Decorato con sfere rosse e lancetta secondi con cuore. Nella collezione Heartbreakers i cuori sono applicazioni dorate che illuminano il cinturino. Mentre Piercing sono, come dice il nome stesso, un ‘orecchino’ pendente attaccato al cinturino.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag