Pubblicato il

Borse e accessori da viaggio a tema ‘amore’

Per chi è sempre in viaggio, o per chi progetta una fuga d’amore

borse e accessori da viaggio
istockphotos

Per una fuga romantica, o per ricordare il proprio amore a chi viaggia spesso. Le proposte per San Valentino a tema romantico nel mondo delle borse e accessori da viaggio. Perfette anche per il tempo libero.

Guarda anche: Una borsa piena d’amore

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 23:35

Romantiche borse e accessori da viaggio

My Samsonite Poppy Red

Gli oggetti da viaggio sono regali perfetti per San Valentino, specialmente in occasione di una fuga romantica. Samsonite propone di personalizzare i propri prodotti in occasione della festa. Magari aggiungendo le iniziali del nome della persona amata con eleganti letterine in metallo (fino a 3). Le applicazioni sono disponibile per le nuovissime borse My Samsonite con pattern Poppy Red, i portachiavi Lady Charmy Heart e sul portafoglio Classic Lady. Invece, per chi è in partenza o vuole dedicare un pensiero al partner viaggiatore, il regalo perfetto è il bagaglio morbido Spinner 55 Top Pocket di B – Lite. Per l’occasione, in versione rossa. Oppure la valigia rigida rosso fiammante Spinner 55 Prodigy, che consente un facile accesso alla tasca per il laptop. Per le persone più dinamiche, Samsonite propone lo zaino per computer portatile Cityvibe 2.0.

L’Atelier du Sac

In casa Pashbag by L’Atelier Du Sac nasce la linea One in a million appositamente creata per San Valentino. Perfetta per essere regalata alle persone più care nelle occasioni più speciali, si caratterizza di zaini, pochette, borse a mano decorate da cuoricini all over su fondo bianco o nero. Perché il cuore dice più di mille parole.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag